• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry...mi presento!!

pulcherrima

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! :Saluto:

Mi chiamo Alessandra, ho 38 anni e fra non molto tempo avrò due pezzettini di terra dove fare orto e giardino!!! :eek:k07:

Sono imbranatissima col web :confuso: e scusatemi in anticipo se farò pasticci (...per scrivere 'ste tre righe ci ho impiegato circa 20 minuti :burningma ).

Ho letto moltissime cose interessanti in questo portale ed ho iniziato ad organizzarmi per fare un orticello (il mio sogno nel cassetto...:love: ).

Ho anche tanta confusione sul da farsi perchè i negozianti a cui mi sono rivolta mi han dato indicazioni diverse da quelle lette nei vostri post :squint:
Perdonatemi se vi stresserò con domande banali.....a partire dalla terminologia usata....:fifone2: ...che per me è arabo!!!

Di nuovo ciao a tutti e a presto!!! :flower:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Benevenuta! Un nick di tutto rispetto: tradotto dal latino sei "bellissima"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pulcherrima

Aspirante Giardinauta
...:storto: ...ehmm...non è che l'ho scelto perchè ho una grande considerazione del mio aspetto estetico...

...sono anche appassionata di astronomia e "pulcherrima" è il nome di una stella della costellazione del Bootes (è anche chiamata Izar).
E' una stella doppia e molto lucente, appunto, bellissima!
E' la "mia" stella della notte portafortuna...:rolleyes:
 

mikki

Maestro Giardinauta
...:storto: ...ehmm...non è che l'ho scelto perchè ho una grande considerazione del mio aspetto estetico...

...sono anche appassionata di astronomia e "pulcherrima" è il nome di una stella della costellazione del Bootes (è anche chiamata Izar).
E' una stella doppia e molto lucente, appunto, bellissima!
E' la "mia" stella della notte portafortuna...:rolleyes:

Stella doppia! Come Sirio, la mia stella! Anche a me piace l'astronomia, e..........anche il giardinaggio, il fantasy, i libri, i cani e...........................
 

klosy

Guru Giardinauta
Benvenuta nel foruma "Bellissima"
anche a me piace tanto il tuo nick!


Ah, ma vedo male io o la tua data di iscrizione è Maggio 2005?!
Quindi hai impiegato quasi 2 anni a scrivere il primo post?! :confuso:
 

gigino67

Florello Senior
Ciao a tutti!!! :Saluto:

Mi chiamo Alessandra, ho 38 anni e fra non molto tempo avrò due pezzettini di terra dove fare orto e giardino!!! :eek:k07:

Sono imbranatissima col web :confuso: e scusatemi in anticipo se farò pasticci (...per scrivere 'ste tre righe ci ho impiegato circa 20 minuti :burningma ).

Ho letto moltissime cose interessanti in questo portale ed ho iniziato ad organizzarmi per fare un orticello (il mio sogno nel cassetto...:love: ).

Ho anche tanta confusione sul da farsi perchè i negozianti a cui mi sono rivolta mi han dato indicazioni diverse da quelle lette nei vostri post :squint:
Perdonatemi se vi stresserò con domande banali.....a partire dalla terminologia usata....:fifone2: ...che per me è arabo!!!

Di nuovo ciao a tutti e a presto!!! :flower:

Ciao Alessandra,
sono Gigi'...piacere di conoscerti......e sono sicuro che sara' un piacere aiutarti.....

Che dirti.....per metterti a tua agio ti parlero' un po' di me:

tutto comincio' in un lunedi' di pioggia battente di un grigio Dicembre del 67'......
...........bhe capelli rossi, unico maschio in tutta la clinica.......e mia nonna si preoccupava che mi scambiassero............

ma questi sono dettagli che ti raccontero' man mano che andremo avanti....
Per adesso non voglio stressarti.......ti lascio la mia e.mail

gigioflex@baffokid.pep


no, dai non e' questa...e' solo un modo simpatico( spero:storto: ) di darti il benvenuto.


Ammazza che sudata......:lol:


Baciotti da gigiotto.
 
Alto