Marco... ci tocca metterci assieme, già mi vedo seminudo a frustarti al gaypride vestito in pelle e lattice...
prendo il camper di mio fratello, passo davanti a casa tua 2 clacsonate, corri fuori con la serretta e scappiamo...
io però ho un Vaio... potrai mai amarmi?
Con un Vaio non potrei mai amarti...
però potremmo fare un esperimento feticista...
se ti metti dei racchi a spillo e mi usi come rampa calpestando il mio corpo nudo per lanciarti e perforare il vaio con il tacco potrebbe scattare la scintilla dell'amore!
insomma!!!!!!
Tu a quest'ora sei flower!!!!!
Marco scappa con me......ti prego!!!!!
Guarda... potrei pensarci a patto che mi proponi una cosetta osè come finzi contini...
lui è arrivato per primo...
Eventualmente possiamo fare un menage a trois...
Ok allora è fatta...dammi solo del tempo per eludere la sicurezza....
marco tieni conto che la serretta l'ha fatta mio padre:ciglione:....all'interno c'ho piazzato un sofisticatissimo marchingegno....da casa mia posso comandare la tua serretta,tramite un pulsante lei tirerà fuori delle ruote 4x4
e con il maxiturbo verrà a casa mia senza che tu possa fare niente per fermarla.Le porticine si rivestiranno di un materiale antiproiettile e ha 2 braccine dotate di trapano per i nani!!!!
ps:ricordati che la combinazione di casa tua la conosco...:ciglione::ciglione::ciglione:
Vorrei ricordarti che le misure di sicurezza di casa mia sono ardue da eludere, e la serretta non può scappare. L'unico modo sarebbe quello di esser dotata di un sistema di teletrasporto, ma dato il mio budget limitato credo proprio che non ci sia
Ma Scusa Marco, dacci la serretta.......in fin dei conti se non fosse stato per il papà di Desi non ci sarebbe nessuna serretta....dai Marco....
Guarda che il lato economico non è da sottovalutare.
Il padre di desi ha fatto un ottima manodopera, ma il mio atto di mecenatismo e le mie malsane idee hanno portato alla realizzazione del tutto.
inoltre non è da sottovalutare il fattore trasporto...
per portarla a casa ho guidato da verona casa piegato come una fisarmonica dato che la serretta non si poteva smontare...
mi sentivo un contorsionista!!!
Finalmente posso rivelarlo a tutto il mondo...
Luca 2728...non è altro che Bredde Pitte!!!!(alla romana però)
Desi...allora ti ho proprio persa....
Io pensavo di sistemare le nostre orchi nella serretta di Marco.....non possiamo fuggire e lasciare le orchi da sole
Finchè le orchidee non hanno almeno 18 anni potrei farvi causa e portarvi intribunale per abbandono di minori!!!
Anche se nella serretta devono ricevere cure e controlli continui!
Figurati che ho messo anche uno di quei bracciali con timer per misurare l'esposizione ad i raggi UV (preso in offerta alla trony)
Marco vive con estremo disagio quella mancanza nascondendosi fra le pieghe del suo dolore... Io i capelli li sto crescendo ed ho appena ordinato un Ipod su ebay...
Poi io ho una Biancaneve in radica di noce Mutenya con occhi di zaffiro e madreperla E' il mio regalo di Nozze...
Marco passo coi codidi alle 24.50 e rotta per la spagna!
Ok, va bene.
Comunque l'iPod deve essere il touch, o almeno la special edition con gli swarowsky!!!
come minimo l'ipod deve essere touch altrimenti sei out.
Biancaneve deve essere di lattice.
In più da quando gli rubai la paperella, a forza di sopperire con le bolle di sapone, è diventato un perenne iperventilato.
potresti farci un business!!!In fin de conti i peli ricrescono quindi avresti sempre materia prima!!!
Vedi... Desi mi conosce per quanto riguarda l'iPod.
Per la biancaneve dipende...
cosa intendi per una biancaneve in lattice?
una di quelle che si trovano solo in certi negozi specializzati???