• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Finzi Contini

Giardinauta
Ok allora è fatta...dammi solo del tempo per eludere la sicurezza....

marco tieni conto che la serretta l'ha fatta mio padre:ciglione:....all'interno c'ho piazzato un sofisticatissimo marchingegno....da casa mia posso comandare la tua serretta,tramite un pulsante lei tirerà fuori delle ruote 4x4
e con il maxiturbo verrà a casa mia senza che tu possa fare niente per fermarla.Le porticine si rivestiranno di un materiale antiproiettile e ha 2 braccine dotate di trapano per i nani!!!!

ps:ricordati che la combinazione di casa tua la conosco...:ciglione::ciglione::ciglione:

tuo padre è qui con me, ti chiamerò da una cabina alle 24.00 per farti sapere dove portare i codici segreti della serra e la paperella con cui fa il bagno il mio Marco.
Non fare scherzi! ti invierò su you tube un video con lui con una copia della repubblica in mano che canta "You are my Sunshine!"

Memes

Giardinauta Senior
peccato che non sei tu...potevi essere un tipo...un po troppo magro ma carino!:eek:k07:

E ora non sono più nemmeno troppo magro:cry:
La troppa pepsi mi ha fatto ingrassare!!
Haha luca!!
Magari fossi come il mio animaletto verde..guarda come corre spensierato con la sua espressione felice da ebete!!

luca2702

Giardinauta
Haha luca!!
Magari fossi come il mio animaletto verde..guarda come corre spensierato con la sua espressione felice da ebete!!

è spettacolare mè ogni volta che lo guardo mi sbudello

desi655

Florello
tuo padre è qui con me, ti chiamerò da una cabina alle 24.00 per farti sapere dove portare i codici segreti della serra e la paperella con cui fa il bagno il mio Marco.
Non fare scherzi! ti invierò su you tube un video con lui con una copia della repubblica in mano che canta "You are my Sunshine!"

bene..oramai siamo al ricatto più becero...

marco non ha più la paperella, la rubai anni fa,....e da quella volta è solito fare le bolle di sapone per sopperire....

desi655

Florello
notizia ansa per desy..... previsti temporali per tutto settembre siviglia e dintorni

Benissimo...cosi almeno sarà fresco.....:)

I capelli stanno ricrescendo ed ho sparsi per il corpo peli per una coperta merinos!

questo non va bene,Marco soffre il caldo in maniera terribile..diventa isterico e si trasforma in una sorta di gremlin che a contatto con il suo stesso sudore si moltiplica diventando cattivo...

Finzi Contini

Giardinauta

marco non ha più la paperella, la rubai anni fa,....e da quella volta è solito fare le bolle di sapone per sopperire....

Marco vive con estremo disagio quella mancanza nascondendosi fra le pieghe del suo dolore... Io i capelli li sto crescendo ed ho appena ordinato un Ipod su ebay...
Poi io ho una Biancaneve in radica di noce Mutenya con occhi di zaffiro e madreperla E' il mio regalo di Nozze...
Marco passo coi codidi alle 24.50 e rotta per la spagna!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ok Marco, sono depilato, allora passo a prenderti....ops scusa.....che confusione.....

1.jpg

2.jpg

3.jpg

goldrakeladygandal4a.jpg

Dicevo Desi e Silvia, ci vediamo alle 18 al Marconi di Bologna, destinazione Thailandia!!!!

desi655

Florello
Marco vive con estremo disagio quella mancanza nascondendosi fra le pieghe del suo dolore... Io i capelli li sto crescendo ed ho appena ordinato un Ipod su ebay...
Poi io ho una Biancaneve in radica di noce Mutenya con occhi di zaffiro e madreperla E' il mio regalo di Nozze...

come minimo l'ipod deve essere touch altrimenti sei out.

Biancaneve deve essere di lattice.

In più da quando gli rubai la paperella, a forza di sopperire con le bolle di sapone, è diventato un perenne iperventilato.

scusa non ti sento sono sotto la doccia a depilarmi... qualcuno vuole un set da 12 di cuscini?

potresti farci un business!!!In fin de conti i peli ricrescono quindi avresti sempre materia prima!!!

marco837

Florello Senior
Marco... ci tocca metterci assieme, già mi vedo seminudo a frustarti al gaypride vestito in pelle e lattice...
prendo il camper di mio fratello, passo davanti a casa tua 2 clacsonate, corri fuori con la serretta e scappiamo...
io però ho un Vaio... potrai mai amarmi?

Con un Vaio non potrei mai amarti...
però potremmo fare un esperimento feticista...
se ti metti dei racchi a spillo e mi usi come rampa calpestando il mio corpo nudo per lanciarti e perforare il vaio con il tacco potrebbe scattare la scintilla dell'amore!

insomma!!!!!!
Tu a quest'ora sei flower!!!!!
Marco scappa con me......ti prego!!!!!:cry:

Guarda... potrei pensarci a patto che mi proponi una cosetta osè come finzi contini...
lui è arrivato per primo...
Eventualmente possiamo fare un menage a trois...

Ok allora è fatta...dammi solo del tempo per eludere la sicurezza....

marco tieni conto che la serretta l'ha fatta mio padre:ciglione:....all'interno c'ho piazzato un sofisticatissimo marchingegno....da casa mia posso comandare la tua serretta,tramite un pulsante lei tirerà fuori delle ruote 4x4
e con il maxiturbo verrà a casa mia senza che tu possa fare niente per fermarla.Le porticine si rivestiranno di un materiale antiproiettile e ha 2 braccine dotate di trapano per i nani!!!!

ps:ricordati che la combinazione di casa tua la conosco...:ciglione::ciglione::ciglione:

Vorrei ricordarti che le misure di sicurezza di casa mia sono ardue da eludere, e la serretta non può scappare. L'unico modo sarebbe quello di esser dotata di un sistema di teletrasporto, ma dato il mio budget limitato credo proprio che non ci sia :p

Ma Scusa Marco, dacci la serretta.......in fin dei conti se non fosse stato per il papà di Desi non ci sarebbe nessuna serretta....dai Marco....

Guarda che il lato economico non è da sottovalutare.
Il padre di desi ha fatto un ottima manodopera, ma il mio atto di mecenatismo e le mie malsane idee hanno portato alla realizzazione del tutto.
inoltre non è da sottovalutare il fattore trasporto...
per portarla a casa ho guidato da verona casa piegato come una fisarmonica dato che la serretta non si poteva smontare...
mi sentivo un contorsionista!!!

Finalmente posso rivelarlo a tutto il mondo...

Luca 2728...non è altro che Bredde Pitte!!!!(alla romana però)

Desi...allora ti ho proprio persa....

Io pensavo di sistemare le nostre orchi nella serretta di Marco.....non possiamo fuggire e lasciare le orchi da sole :rolleyes:

Finchè le orchidee non hanno almeno 18 anni potrei farvi causa e portarvi intribunale per abbandono di minori!!!
Anche se nella serretta devono ricevere cure e controlli continui!
Figurati che ho messo anche uno di quei bracciali con timer per misurare l'esposizione ad i raggi UV (preso in offerta alla trony)

Ok, va bene.
Comunque l'iPod deve essere il touch, o almeno la special edition con gli swarowsky!!!

come minimo l'ipod deve essere touch altrimenti sei out.

Biancaneve deve essere di lattice.

In più da quando gli rubai la paperella, a forza di sopperire con le bolle di sapone, è diventato un perenne iperventilato.

potresti farci un business!!!In fin de conti i peli ricrescono quindi avresti sempre materia prima!!!

Vedi... Desi mi conosce per quanto riguarda l'iPod.
Per la biancaneve dipende...
cosa intendi per una biancaneve in lattice?
una di quelle che si trovano solo in certi negozi specializzati???

silvia60

Florello
Silviuzza...mica ti ho dimenticato eh????porta la felpa con il cappuccio per non farci riconscere!!

Meno male.........

HAHAHAHAHAHAH!!!!Questo mi ha fatto morire....non so se sei il suo tipo perchè...ti sei tagliato i capelli e lui ama i capelli lunghi....devi fare una scelta...

quanto sei alta?perchè i ripiani sono abbastanza bassi...per me va bene ma per voi...
Io ci posso stare sono mignon!
Io pensavo di sistemare le nostre orchi nella serretta di Marco.....non possiamo fuggire e lasciare le orchi da sole :rolleyes:
Ragazze portom anche le mie e tanto sughero!:ciglione:

Spero che Marco le bolle le faccia nel modo tradizionale!!!!!:fifone2::squint::lol:

Ultima modifica:
Alto