• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Finzi Contini

Giardinauta
Ebbene si sto mentendo da tempo... non ho assolutamente ritegno quindi lo ammetto... Lascio a voi la decisione, lascerò il forum se lo riterrete necessario!
Ho mentito ed in modo crudele... Innanzitutto non mi chiamo Finzi Contini, lo so è uno shok! A questo aggiungo che nel mio avatar i tortellini ed il ragù sono fatti da mia madre, io li ho solo mantecati (che non è facile ma è comunque un'onta che devo lavare dalla mia coscienza). Un'altra incommensurabilmente grave menzogna che crea un solco fra il mio onore e le mie virtù è che anche la mia compagna usa un nome falso!
Non ho parole, e le lacrime ricoprono la tastiera facendo scivolare le mie mani che di tanto in tanto porto sul volto onde celarne lo sguardo al pubblico ludibrio.
Chiedo venia.


tanto per rilassarsi un po! Ammettete tutti le vostre bugie!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi sembra che il buon senso che albergava nel forum sia andato a farsi una gita questa settimana :squint:
 

Silvio07

Florello
Io non ho capito. Va beh, del nome finzi contini non facciamone importanza, anche se è un cognome. Dei tortellini....chi se ne frega. In che senso la terza....flowerchild sei sempre tu? Oppure è una utente e vi siete messi d' accordo per essere dei fidanzati per finta? E le foto che avete messo? Sono vere quelle?
Ciao
 

Finzi Contini

Giardinauta
Io non ho capito. Va beh, del nome finzi contini non facciamone importanza, anche se è un cognome. Dei tortellini....chi se ne frega. In che senso la terza....flowerchild sei sempre tu? Oppure è una utente e vi siete messi d' accordo per essere dei fidanzati per finta? E le foto che avete messo? Sono vere quelle?
Ciao

era uno "scherzo"
per stemperare la tensione... cavolo almeno tu che sei il mio pupillo...
Il succo della discussione è:
dopo una settimana di veleno, relax e non "prendiamoci troppo sul serio"...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io non ho capito. Va beh, del nome finzi contini non facciamone importanza, anche se è un cognome. Dei tortellini....chi se ne frega. In che senso la terza....flowerchild sei sempre tu? Oppure è una utente e vi siete messi d' accordo per essere dei fidanzati per finta? E le foto che avete messo? Sono vere quelle?
Ciao

Silvio, è un pò cretino lascialo perdere! :lol:
Scherza ovviamente....ma scherzare su un forum è difficile, non si capiscono le intenzioni :D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
6 Bolognese e i tortellini non li hai fatti tu????
AL patibolo :D:D
Volete la verità?????Non mi chiamo Gecko :lol:
Finzi,di ke zona 6????
 

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh menomale! Mi sentivo di colpo deluso!:(
Guarda che io dico tante minchiate, ma se le dicono a me io ci credo:lol::lol:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh menomale! Mi sentivo di colpo deluso!:(
Guarda che io dico tante minchiate, ma se le dicono a me io ci credo:lol::lol:


:D:D:D:D

Sinceramente non voglio entrare nel merito della storia di questa settimana ma diciamo che come ho già detto, in questo forum c'è la tendenza a prendersi troppo sul serio...
Bravo lo spirito è questo!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
cerco le cooedinate col satellitare poi le annuncio... anzi no se no qualcuno del forum che mi sa che ha aderenze molto in alto potrebbe mandarci un fulmine!

:lingua::lingua::lingua::lingua:


Bravo, allora smetti di scrivere cazzate se no il fulmine arriva davvero...e mi sa che oggi rimarrò tutto il giorno fuori di casa, meglio starti lontano :D
 

Lele85

Apprendista Florello
ah dimenticavo....flower è la tua fidanzata? azzzzzzz

ma su sto forum quante coppie ci sono...betty e gigino, te e flower, helene e james.....ho detto giusto?? ma che è vi controllate a vicenda? eheh
 

Lele85

Apprendista Florello
HAI MENTITO?

IO VOTO PER BANNARLO A VITA DA QUESTO FORUM.

hai mentito non solo sul tuo nome, ma anche sui tortellini....jaaaaamaiiiiiiii

propongo di bannarlo da questo e da tutti i forum di questa galassia, e di tutti i sistemi solari che esistono, a parte quel sistema solare che dista 56.987.863.988,85 anni luce da casa mia.

:lol:

cerco le cooedinate col satellitare poi le annuncio... anzi no se no qualcuno del forum che mi sa che ha aderenze molto in alto potrebbe mandarci un fulmine!

:lingua::lingua::lingua::lingua:
no problem, l'arcangelo gabriele è mio fratello. quando e dove lo vuoi il fulmine? cosi contatto il Gabry, il quale manda un sms a chi di dovere, a dio,maometto, budda, e chi ne ha piu ne metta a seconda di che religione tu appoggi....cosi ti spara giu un bel fulmine. però le coordinate mi servono lo stesso....:D
 
P

Piera

Guest
era uno "scherzo"
per stemperare la tensione... cavolo almeno tu che sei il mio pupillo...
Il succo della discussione è:
dopo una settimana di veleno, relax e non "prendiamoci troppo sul serio"...

L'avevo capito il tuo topic, l'ho fatto anch'io quando un utente si finse ammalato grave in fin di vita, io scrissi che andavo in America per rifarmi tutta.
Sei troppo simpatico.:D
 

Lele85

Apprendista Florello
ma perchè mi ha postato il post delle coppie prima di quest' ultimo? nuoooo anche io sono stato contagiato da questo virus...maledizione!!!
 
Alto