• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa a tutti!

marco837

Florello Senior

desi655

Florello
Dimmi quel che vuoi ma sto qua mi sembra un incrocio tra la Spears e la Hunziker!!!

Silvia...se vuoi fare colpo su marco devi avere le labbra alla Angelina Jolie....se scarseggi da quel punto di vista puoi provare a spalmarti un po di unguento agli ormoni...hai visto mai....

marco837

Florello Senior
Dimmi quel che vuoi ma sto qua mi sembra un incrocio tra la Spears e la Hunziker!!!

Silvia...se vuoi fare colpo su marco devi avere le labbra alla Angelina Jolie....se scarseggi da quel punto di vista puoi provare a spalmarti un po di unguento agli ormoni...hai visto mai....

Dai Desi, non rivelare tutti i segreti, per cortesia!

Silvio07

Florello

Dai continua!:food::food::food::D

silvia60

Florello

Vabbè prendo appuntamento con il gommista!!!!!!

Alto