Per il muro da coprire potresti metterci qualsiasi pianta, tanto se non si attaccano da sole al muro, come l'ipomea che comunque ha bisogno di qualcosa per arrampicarsi, i sostegni li devi nettere, quindi ............... nota di merito per la passiflora caerulea, mi sembra di aver letto che è molto vigorosa, nel senso che una volta che è partita, in men che non si dica potrebbe ricoprirti tutto il muro.
Per il muro fiorito .......... praticamente io lo vedo come un giardino roccioso, quindi via libera a tutte le piantine adatte, quali boh, prova col tasto ricerca per vedere se qualcuno ha già scritto piante adatte per esso, oppure fai un salto in biblioteca, dovrebbe esserci un libro in merito, o meglio, in quella in cui vado l'avevo visto.
Per il muro fiorito .......... praticamente io lo vedo come un giardino roccioso, quindi via libera a tutte le piantine adatte, quali boh, prova col tasto ricerca per vedere se qualcuno ha già scritto piante adatte per esso, oppure fai un salto in biblioteca, dovrebbe esserci un libro in merito, o meglio, in quella in cui vado l'avevo visto.