• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita al Chelsea Flower Show

elleboro

Florello
ah benissimo. Ma io non so una parola d'inglese (è stato il mio dramma di tutta una vita. Pensa che ultimamente dovevo andare a Londra molto spesso... che allegria!).

E

EMY

Guest
Traudi, grazie di averci reso partecipi. Comunque sia, vi invidio molto. Sono anni che vorrei andarci ma è difficile prendere ferie in questo periodo.... :(

Traudi

Guru Giardinauta
comincia allora a prepararti per l'Euroflora, è più vicina e lì sicuramente potrai andare! Se non ci sei mai stata val la pena ( anche se ad ogni edizione mi piace un pochino meno).
La folla è sicuramente uguale! ciao ciao

elleboro

Florello
RITAAA, RIIITAAAA,

e le tue foto? e il tuo resoconto ?

Ti facevo bionda (chissà perchè difficilmente mi immagino le persone scure, più facilmente me le immagino castane o bionde e con i capelli ricci e corti).

rita finocchi

Giardinauta
Sono tornata pure io, e che ti vedo le foto di Traudi che ancora non avevo visto!!

:D ma vi siete resi conto di con chi andavo in giro io? Con una strana piccola donna con un cappello enoooorme!!! Una buffa donna che sulla metro e nei ristoranti si faceva i fatti degli altri , cercando di scoprire tutto su qualsiasi sconosciuto intorno. Una donna che cammina chilometri e non si stanca e mi ha fatto tornare a Roma con due cosi gonfi invece dei piedi, anche perche' visto che sono brevemente piu' giovane mai e poi mai avrei ceduto per prima.

:D Bruna essere bionda era il mio sogno di ragazzina! Gia' solo essere stata immaginata bionda mi fa felice.

:D Traudi, ti avevo chiaramente chiesto di ritoccare le foto, su quella che hai messo pare che lo mozzico l'amico. T'avevo pure detto "snelliscimi" e hai finto di accontentarmi , comunque sempre meglio io col sorriso da vampiro che tu sulla panca con un sospetto di emorroidi.

:D Pietro, il giorno che Traudi era a Kew io ero a Wisley. Nella serra ti ho pensato ( e' un po' uno strazio sai, sono ormai anni che se vedo una serra ti penso) stavo pure per fotografare qualche cosa di tropicaleggiante , ma ho pensato che Traudi a Kew dentro quel serrone chissa' quante ne stava facendo e ho soprasseduto.

Domani ripasso la procedura per mettere le foto e provo a metterne qualcuna.

Rita

Traudi

Guru Giardinauta
Ciao Rita, questa ce l'ha fatta Alberto mentre andavamo via

pict52779jv.jpg

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
rita finocchi ha scritto:
:D Pietro, ... Nella serra ti ho pensato ( e' un po' uno strazio sai, sono ormai anni che se vedo una serra ti penso)
Non è che con questo intendi inviarmi la parcella dello psicanalista che ti sta curando per questo strazio?:D

Aspettiamo le foto

R

RINO

Guest
Bene grazie! penso sia una bella esperienza!
Ciao e...complimenti
Rino

elleboro

Florello
@Traudi, ti facevo più maestosa ...
Mica ho capito perchè non ti volevi sedere. Pensavi forse di apparire più alta?
ah, ah, non funziona.

Traudi

Guru Giardinauta
Pietro per Rita più che lo spicanalista ci vuole l'esorcista:lol:
cmq è vero, non si può entrare in una serra senza pensarti, chissà perchè:rolleyes:
Bruna, maestosa io?:crazy: e da che ti viene questa idea? Ripeto, non mi sono seduta perchè non è educazione sedersi sulle cose in esposizione, così ho fatto finta, forse troppo malamente.
Ciao ciao a tutti

rita finocchi

Giardinauta
Io c'ho provato a ripassare la procedura per mettere le immagini, c'ho provato pochissimo lo riconosco :sleep2: e allora le ho messe su webshot cosi' chi le vuole veder le vede. Avevo pure iniziato a mettere i titoli ma mi si scucevano le fettuccine.....e ho lasciato perdere:D http://community.webshots.com/user/ritafi
gli album interessati sono 2 , uno si chiama chelsea...e l'altro wisley......ah..le foto non sono un granche' .

Mo' vado che c'ho appuntamento con l'esorcista, e speriamo che possa tornare a visitare serre senza Pietro nella testa o a vedere cappelli senza pensare a Traudi.

Rita

rita finocchi

Giardinauta
Ma cavolo Traudi....ci siamo trascinate 5 chili di opuscoli per uno per tutta chelsea, che l'hai presi a fare? :D Ci accendi il caminetto?

Daje leggili!
Rita

elleboro

Florello
ho pensato un po' cosa fossero le fettuccine scucite (pensavo a cinture o cose del genere), ma poi... ho capito, Rita.

Mi sono guardata le tue foto, ma il mio clic era poco competente, perchè azionato su ajuga, mi ha fornito un pero fiorito. Comunque belle, ma niente su voi due, acciderba,,
fiori tra i fiori, no?

A proposito dei Liguri... ho lavorato con un ragazzo ebreo, nipote di uno scozzese e ligure di famiglia... soffriva persino quando spendevo io...

rita finocchi

Giardinauta
:D Bruna , caricare le foto su webshot e' una delle massime cose che riesco a fare col pc, non ho ancora imparato a cancellare gli album (tipo ajuga col pero) .
Dai , foto di Traudi ce ne sono, e' che e' nascosta sotto il cappello.
Di me oltre a quella con la faccia da vampiro c'e' un autoscatto che mi sono fatta all'uscita di wisley , se possibile sono pure peggio .

Comunque sono stati pochi giorni ,ma belli.
E visto che qui siamo al reparto OT......io mo' OTTO .
Be', io col sorriso da dracula vi saro' sembrata strana, Traudi vestita da fungo porcino pure...........ma il piu' strano del terzetto era Alberto, il paziente consorte di Traudi.
Appena lo conosci sembra un uomo normale, tanto che ti chiedi come mai abbia sposato Traudi, ma non dura molto, la verita' viene alla luce presto.
Mentre noi eravamo immerse nei fiori lui e' andato fuori londra e si e' fatto un sacco di chilometri a piedi..............:D per vedere una diga. Quando l'abbiamo incontrato nel tardo pomeriggio ci e' venuto incontro con un sorriso a tutta faccia che non gli ho mai piu' rivisto e con occhi sognanti e ci ha raccontato con grande entusiasmo che dopo la diga per caso e' passato per una vecchia centrale elettrica e ha visto delle ciminiere fantastiche.......:D ciminiere :D :D ogni volta che ci penso mi mette l'allegria.

Rita

Ornella.48

Maestro Giardinauta
oh, e brava Rita :hands13: , finalmente un reportage come si deve, di quelli che ti fan venire la voglia di andare in giro con gli amici del forum, solo per il piacere di stare insieme :D !

E anch'io ci ho pensato parecchio alle fettuccine scucite :confuso: , tanto che ho tirato l'una a far solitari al pc, fino a quando mi si è accesa la lampadina :slow:, e allora son andata a dormire col cuore in pace :lol:
E bellissima la tua foto con l'autoscatto, vedo che ti porti avanti col lavoro, hai qualche calendario in vista :lol: ?

Alto