Bruna , caricare le foto su webshot e' una delle massime cose che riesco a fare col pc, non ho ancora imparato a cancellare gli album (tipo ajuga col pero) .
Dai , foto di Traudi ce ne sono, e' che e' nascosta sotto il cappello.
Di me oltre a quella con la faccia da vampiro c'e' un autoscatto che mi sono fatta all'uscita di wisley , se possibile sono pure peggio .
Comunque sono stati pochi giorni ,ma belli.
E visto che qui siamo al reparto OT......io mo' OTTO .
Be', io col sorriso da dracula vi saro' sembrata strana, Traudi vestita da fungo porcino pure...........ma il piu' strano del terzetto era Alberto, il paziente consorte di Traudi.
Appena lo conosci sembra un uomo normale, tanto che ti chiedi come mai abbia sposato Traudi, ma non dura molto, la verita' viene alla luce presto.
Mentre noi eravamo immerse nei fiori lui e' andato fuori londra e si e' fatto un sacco di chilometri a piedi..............
per vedere una diga. Quando l'abbiamo incontrato nel tardo pomeriggio ci e' venuto incontro con un sorriso a tutta faccia che non gli ho mai piu' rivisto e con occhi sognanti e ci ha raccontato con grande entusiasmo che dopo la diga per caso e' passato per una vecchia centrale elettrica e ha visto delle ciminiere fantastiche.......
ciminiere
ogni volta che ci penso mi mette l'allegria.
Rita