• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Paola Grassofila...semi cactus

C

calla bianca

Guest
Mi sono arrivati sabato!!!! Grazie mille:flower: , in questi giorni provvederò a rispedirti i francobolli,:love_4: :love_4: .....se li lascio nelle bustine fino a primavera mi si rovinano oppure vado tranquilla???

Asclepias

Giardinauta Senior
Ringrazio moltissimo Paola Grassofila per l'invio dei suoi semi. Sono un neofita di succulente, ma cercherò di non deludere gli amatori del genere. Terrò informati. Ciao

elleboro

Florello
Paola, ho spedito, credevo di avertelo detto... O forse, l'ho scritto da qualche altra parte, chissa!"
Ancora grazie. Seminero ad aprile (così mi hanno consigliato) poi ti terrò al corrente.

B

bobino

Guest
...anch'io

Bruna si semina insieme? eh? eh? :froggie_r :froggie_r
bacio glande:love:
bobino laffleddatissimo ...etciù!! :baf:

elleboro

Florello
si, dai! così è più divertente.

tanto... Magenta, Milano, Firenze... sarà un po' avvantaggiata Bobino (ah, ah, così metto le mani avanti per eventuali flop).
Da lei infatti fioriscono la mimose...
Da noi la nebbia, eh Seya?
Che bello, la semina diverte il triplo se ci si può confrontare.

Alto