Chiedo a @MIZZO dove ha comprato le bustine di plastica o se sono artigianali. Perchè è un califfo.eccoli
il bottino di Stefano
Vedi l'allegato 810194
il bottino di @MIZZO
Vedi l'allegato 810192
Vedi l'allegato 810193
Forse anche nei grandi magazzini gestiti dai cinesi.si trovano in qualunque negozio di forniture carta, vendono anche prodotti per il catering e per i commercianti e quindi sacchetti di ogni dimensione. Se no sul web
Non ho perso niente, cioè si tante cose ma non quellaVedo che @Spulky ha perso la ceropegia e @MIZZO gliela ha inviata.
Per la cronaca la tua ceropegia io ce l'ho ancora solo che prima di ritirarla ho tagliato a zero perchè gli steli erano ingialliti e sono rimasti i tuberi sotterranei. La figlia da seme del 2021 è finita all'orto botanico di Bergamo.
le bustine le ho comprate come ti hanno già spiegato ma nn ti sei accorto che, per tenerle ferme sul foglio, ho usato un pezzettino di biadesivo sul retro di ogni bustinadove ha comprato le bustine di plastica o se sono artigianali.
è bellissima e graditissima!, con la mia non sono riuscita a fare un secondo vasetto decente nonostante le N prove!!!le bustine le ho comprate come ti hanno già spiegato ma nn ti sei accorto che, per tenerle ferme sul foglio, ho usato un pezzettino di biadesivo sul retro di ogni bustina
la ceropegia woodi voleva essere solo un piccolo grazie per quello che fa la mod per tutti noi
Da seme germina facilmente. Da talea viene bene se prendi rametti con tuberi caulinari come quelli che mi avevi dato.è bellissima e graditissima!, con la mia non sono riuscita a fare un secondo vasetto decente nonostante le N prove!!!
bellissima e cicciotta
Credo dipenda dalle onde, se c’è quella giusta non importa il tipo di posta utilizzata, arriva velocissimamente, se l’onda è sbagliata….Bene! Ho capito che conviene fare la prioritaria tracciabile...almeno si evitano i tempi biblici
Dell'utilizzo e versatilità dell' ACERO TRIDENTE, da giardino o da bonsai, eventualmente, scriverò a parte!2 parole sui semi di acero tridente,
non so chi ne possa essere interessato, ce ne sono un po'
non sono divisi in buste, ma è arrivato un sacchettino da porzionare
ad essere parsimoniosi, tipo un 10 semini appena appena, ne escono anche 3, vedo che in internet li vendono a pacchettini da 10/20
quindi sotto i 10 non vado per non perdere la probabilità di germinazione, che non ho idea di quanto sia
per cui fate richiesta e poi divido, non scendo sotto i 10,
altre 2 sui miei semini/piccole talee
se qualcuno fosse interessato a qualche pianta di cui si è parlato durante l'anno, non esiti a farmelo sapere
che niente di più facile che possa anche essermene dimenticata
Elenco messo ora! Per eventuali richieste, metto qui? Se non volete nulla in cambio, mando i francobolliELENCO PARTECIPANTI
immagino ormai definitivo
@Stefano Sangiorgio
@eryon
@*Lorely*
@nonnapiccola
@MIZZO
@Spulky
@marziano XD
manca solo l'ufficializzazione, in MP ma visto la pubblicazione della lista dei semi la prendo per buona
SEMI RICEVUTI
@Stefano Sangiorgio
@MIZZO
@nonnapiccola
@*Lorely*
mancherebbero i semi di Marziano, che attende tutte le richieste prima di spedire per non eccedere nell'invio
e di eryon, che non ha però dato ancora un elenco, se c'è, non è necessario ma non so se si o no
manca la mia lista delle offerte, perchè sono più ritardataria di ogni altro partecipante
se ho sbagliato qualcosa avvisatemi
Per richieste: un MP alla banchiera oppure ok anche qui.Elenco messo ora! Per eventuali richieste, metto qui? Se non volete nulla in cambio, mando i francobolli