chiedo allora se hai per caso semi di elleboro (non bianco) disponibili...mi sembrava di aver visto qualche foto ...ma magari mi confondo...se ho citato qualche mia pianta o seme disponibile, non avendo fatto la mia lista offerte (mi multo da sola)
chiedetemi e nei limiti del disponibile, vi sarà dato
Di piante ne ho diverse, di diversi colori, vedo se c’è qualche seme attaccato. Non le ho toccate, sono ottimistachiedo allora se hai per caso semi di elleboro (non bianco) disponibili...mi sembrava di aver visto qualche foto ...ma magari mi confondo...
Ciao no il belmonte no, ho altri cuor di bue grandi ma questo non c'è l'hoSto vedendo ora su geo (Rai 3) un servizio sul pomodoro Belmonte... Non avevo mai visto pomodori così grandi!
@marziano XD tu che di varietà di pomodori ne hai molte, l'hai mai coltivato?
Pure l' elleboro è stato spedito????? Wow!Da me già arrivato il bottino!!
Grazie come sempre ai giardinauti che con pazienza certosina raccolgono, preparano e mettono a disposizione i loro preziosi semi.
E un grazie particolare a Spulky.
Ovviamente..foto...
Vedi l'allegato 811419
Vedi l'allegato 811420
Scusami. Problemi a casa. Periodo no. Spedisco entro fine settimana.Spediti
@*Lorely* @MIZZO e @nonnapiccola
per gli altri attendo ancora un poco nel caso arrivi la busta che manca, ma non riesco a contattare @eryon
settimana prossima invio comunque
nel caso farò un secondo invio più in là
![]()
Sì sono io.Vorrei chiedere a chi ha inviato alla bds i semi di bignonia gialla arbustiva (credo sia stato Stefano Sangiorgio) qual è il periodo migliore per la semina. Grazie.