• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi voleva sapere ..........

reginaldo

Florello Senior
Oggi ho terminato di fare l'elenco del posseduto.
E' mia intenzione di fare anche la distizione del posseduto cioè quanto ho per ogni famiglia.
Il conteggio comprende anche le talee ancora non svasate e quelle ancora da radicare.
In totale ho contato 1410 piante.
Ciao
reginaldo

A

*Ale*

Guest
Chissa' che meraviglia... Come ti invidio. Ma quanto posto hai? e che pazienza... Grazie ciao Alessia

P

Pitufa

Guest
...beato te.....io non saprei neanche dove metterle tutte!! Sono già quasi in difficoltà con quelle che ho......
Besos
Pitufa :eek:

P

Pitufa

Guest
...beato te.....io non saprei neanche dove metterle tutte!! Sono già quasi in difficoltà con quelle che ho......
Besos

P

Pitufa

Guest
Besos

reginaldo

Florello Senior
Grazie,
ma ne ho avute molte di più.
Ho già fatto negli anni una ventina di vendite per beneficienza prezzo la Parrocchia e molte ne ho regalate. Non faccio vendite a scopro di lucro, a chi mi viene trovare ho spesso regalato doppioni e sapendo dove andavano a finire anche piante adulte. no disdegnando in cambio alte piante. Si per ora ho il posto, mà è sempre limitato ed è in casa. Avevo alcuni hanno fa cortile e serra (m. 2x8)
Ciao
Reginaldo

E

EMY

Guest
E bravo Reginaldo! Complimenti! Questa si che è passione! Mica una cosa così così! Se passo da Bologna vengo a vedere la tua collezione, promesso!

silvia75

Giardinauta
ciao volevo chiederti come mai mi arriva l'avviso della rivista nuova ma quando mi collego mi manda sempre a quella di gennaio oggi non so come sono riuscita è cambiato qualce programma sai io non sono pratica per niente...poi ti chiedevo se era possibile fare cabio di qalche tala visto che hai tante piante non dove ti potro accontentare io ne ho molte meno cia ciao silvia

reginaldo

Florello Senior
Ne messo insieme tante, in quanto per lunghi ho avuto la possibilità di aver un giardino sufficientemente grande per mettere all'aperto le grasse e una serra per il ricovero invernale.
Avendo avuto questa possibilità ho potuto coltivare appieno: facendo talee e seminando.
Spesso, visto che fiorivano e si impollinavano ho trovato piantine nei pianali.
Non è facile spedire ad altri piante anche solo sotto la forma di talee: tempo per prepararle, comporre i pacchi e poi spedire. Non ho questa possibilità, forse fra qualche anno andando in pensione mi potrò dedicare a questo hobby. Mi dispiace. Se vieni a Bologna,per esempio alla mostra di Villa Mazzacorati, a giugno, potro essere d'aiuto.
Reginaldo

[ 08.03.2004, 14:27: Messaggio scritto da: reginaldo ]

Alto