A volte, il caso....la mia Aghìa Varvara (1993) ha fiorito nuovamente quest'anno, dall'ultima volta nel 2013, ed ha su due frutti (fiori gialli-frutti viola)
Mi sottovaluti...derivante dalla località dove ho raccolto la pala madre
ma dai???più o meno, oh....pungono
Ci mancherebbeMi sottovaluti...
Hai visto che macello ha fatto a Cefalonia in 'sti giorni?????In questo caso un santuario dedicato a Santa Barbara sull'isola di Cefalonia.
Covid permettendo, sarebbe bellissimo!!!! Grazie del pensiero!!!!verrò a trovarti dopo Pasqua, un anno in ritardo causa covid
No, non ho visto, vivo piuttosto fuori dal mondo (mi sono ricordato adesso che devo andare a votare....).Hai visto che macello ha fatto a Cefalonia in 'sti giorni?????
C'è un nostro collega e amico, innamorato di quel luogo,( lascia la barca là da un anno all'altro, è un pescatore) che ci raccontava, sconfortato.....
Quelli sotto sono i soliti Ailanti?Succede, in Sardegna. Vedi l'allegato 593071
Esatto: non conoscono confini: sono come il Covid.Quelli sotto sono i soliti Ailanti?
sì!Quelli sotto sono i soliti Ailanti?
Lasciala pur fuori ma asciutta e al riparo dalla pioggia!!!!!Aiutino urgente....
Domani dovrebbe iniziare a piovere per tot giorni, le minime sono sui 4-6 gradi, la lascio alla pioggia o è meglio se la tengo asciutta??????
Grazieeeeee....
Grazie, Ste!Lasciala pur fuori ma asciutta e al riparo dalla pioggia!!!!!
Tranquilla: se il terreno è "alla @danielep " sei a posto.Non sono arrivata in tempo e si è presa una lavata di quelle....
Ora è in garage ad asciugarsi, spero non avrà danni, dopotutto anche in Sardegna ogni tanto piove.....