Emanuela_RM
Giardinauta
31-12-2009, 16.12.10
mark96
Guest Messaggi: n/a
leggete...
--------------------------------------------------------------------------------
Me ne vado perchè mi sono rotto di persone false e stronze... Alcol sei un ******** e invece di farti aiutare per i momenti brutti che hai passato non sarai di certo superiore se te la prendi con un ragazzino di 13 anni.. E tutti gli altri.. Anna chiara.. Ma come siamo falsi... Ne sei felice!? Spero di si...
Siete tutti degli str***** (nn tutti, a quelli che lo sono sanno a chi mi sto riferendo..) so che con questo post mi banneranno ma almeno me ne vado mantenento la mia orgogliosità
ciao a tutti
alberto sei proprio uno stronzo mi hai fatto inacidire... E nn credere che me ne vado per evitarti ma per chuderla...
Ciao
--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Hélène : 31-12-2009 alle ore 16.14.20
Forse qualcuno non ha letto il messaggio di addio di questo garzoncello. Secondo me, non ci saranno reati penali, ma c'è un'intollerabile arroganza e cattiva educazione, al di là di ogni causa scatenante.
Non vedo perché si debba giustificare, non c'entra nulla con l'età.
Giusto per chiarire la mia posizione
Il mio intervento non è per difendere Mark, in passato ho avuto occasione di leggere certi suoi interventi e posso assicurare che erano ben più offensivi di questo, sono assolutamente d'accordo con chi ritiene che la sua età non può giustificarlo: il rispetto è rispetto.
Sarò pure rimbambita (anzi questo è sicuro :crazy, ma nella monotonia del forum di orchidee in questo ultimo periodo ho avuto modo di leggere dei post in cui i due si pizzicavano e la cosa dura già da un po'.
Ora mi chiedo: voleva dargli una lezione? Ok gliel'ha data... ma questa mi sembra persecuzione! E piantiamola! (che in un forum di orchidee ci sta anche bene...) altrimenti mi viene il dubbio che alcol sia in "astinenza acuta" di discussioni e liti varie...