• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pentito ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio07

Florello
si l'inglese lo so bene anche perche' sia alla mostra di orchidee di varese che milano ho tradotto per terzi ai venditori stranieri ma a parte cio' che non e' interessante, lui ha fatto proprio questo e volendolo provare ve ne sono prove a iosa sia sul forum che altrove ove tampina sia me che i miei amici e dichiara "testualmente" che indaga su di me su altri qui del forum (senza fare nomi) etc.

Ovviamente sono baggianate ma il continuo ........... insomma non sono ne sua madre ne una balia...... direi la misura.

p.s. rispondo solo per chiarire dato che anche a me non va di ventilare "sta cosa" ....

:baf:basta che la pianta ma na volta pe tutte :mazza::baf:

non ho ne tempo ne mi pagano per stargli appresso! in caso intentero' questi 2 reati.
Uno: dammi le prove, dammi i messaggi dove ha scritto ciò.
Due: va bene, denuncialo. Ma a chi? Al fruttivendolo forse?

S

scardan123

Guest
concordo flower.

Maso, dai, davvero, stavolta non lo dico contro di te, qualche volta un motto latino fa anche piacere leggerlo ma troppo spesso ne abusi il che... "stroppa", quasi da macchietta e sono sicuro che non è questa l'impressione che vuoi dare, poi molte volte c'è un perfetto equivalente italiano che toglie il motivo di ricorrere all'espressione latina (spesso un po' pesante).
Se vuoi dirci che il latino lo sai e ti piace, lo abbiamo capito, e sei in buona compagnia. Può darsi che tu lo faccia per esibionismo (anche se il latino si fa anche a scuola e non è che il classico sia una scuola particolarmente rara), ma può darsi che tu lo faccia senza rendertene conto, questo non posso saperlo per certo non conoscendoti di persona.
Ad ogni modo stavolta non è un post cattivello, non è un attacco: te lo dico in modo del tutto neutro. Poi puoi anche infischiartene, non ho un coinvolgimento emotivo in questo. Quindi tanto vale prenderlo in buona. (Qui aggiungerei absit iniuria verbo ma così mi contraddirei)

Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
ciao a tutti!!
ieri per una ''brusca'' decisione mi sono tolto dal forum :cry:
bene.. ora rieccomi qua nel 1° giorno del 2010 pentito che vi chiedo scusa..
spero di essere bene accetto.. ancora :lol:
ciaooooooo
p.s: visto che sicuramente nn mi sono ricordato di tutti e 127 gli amici che avevo e nn li ho aggiunti tutti,se qualcuno mi manda l'amicizia (che aveva prima con me) mi farebbe un favore :love_4:
Vai tranquillo, mi è capitato anche a mè:lol::lol::lol: Abbasso la monotonia del pecorame:lol::lol:

Sasti

Florello
Se poteste continuare stasera che in tv non c'e' niente.....prrrrrrrrr

e ma il reato dove sta
non c'e' nessuno che lo sa
mi sa che chiedo troppo
non metto mai il cappotto .............riprrrrrrrrrrrrr

Masolino

Bannato
concordo flower.

Maso, dai, davvero, stavolta non lo dico contro di te, qualche volta un motto latino fa anche piacere leggerlo ma troppo spesso ne abusi il che... "stroppa", quasi da macchietta e sono sicuro che non è questa l'impressione che vuoi dare, poi molte volte c'è un perfetto equivalente italiano che toglie il motivo di ricorrere all'espressione latina (spesso un po' pesante).
Se vuoi dirci che il latino lo sai e ti piace, lo abbiamo capito, e sei in buona compagnia. Può darsi che tu lo faccia per esibionismo (anche se il latino si fa anche a scuola e non è che il classico sia una scuola particolarmente rara), ma può darsi che tu lo faccia senza rendertene conto, questo non posso saperlo per certo non conoscendoti di persona.
Ad ogni modo stavolta non è un post cattivello, non è un attacco: te lo dico in modo del tutto neutro. Poi puoi anche infischiartene, non ho un coinvolgimento emotivo in questo. Quindi tanto vale prenderlo in buona. (Qui aggiungerei absit iniuria verbo ma così mi contraddirei)

Ti ringrazio della precisazione e del cortese messaggio di ''richiamo'' che hai voluto lasciarmi tra quelli dei visitatori.
Mi fanno piacere le tue parole sopratutto, perché mi permettono di capire un po' la tua personalità, il tuo carattere assai lontani dai miei forse anche per la differenza d'età.
Non nutro simpatie o antipatie ''aprioristiche '', dipendono dal comportamenti, tanto meno poi per conoscenze virtuali, ''telematiche''; sono ancora all'antica nei rapporti umani, bene ancorato alla conoscenza diretta, alla vicinanza fisica.
Ti confesso che io ho sempre amato molto più il greco del latino, la musicalità, l'eleganza di Sofocle o Euripide letti in metrica, i famosi cori delle loro tragedie.
Ebbi da giovane la gran sorte di assistere a una Antigone interpretata da Irene Papas con il teatro nazionale greco con recitazione in metrica, sublime.
Quanto al ricorso a vocaboli o aforismi in latino, la motivazione è totalmente diversa: io sono anche uno spirito settecentesco e mi diverto a stuzzicare qua e là nei limiti dell'educazione - spero - chi prende una realtà virtuale troppo seriamente e manifesta poca propensione per una lingua ''morta'' che però insegna tanta logica.
Un giocherello, né esibizione né rimpianti di epoche passate.
Buona domenica.

daria

Master Florello
Ma, tanto per sapere e soprattutto per non leggere proprio tutto :D ma illo, il Markolino...donde sta?...

california

Florello Senior
E' andato via col jet privato. Ha detto che voleva starsene lontano dai dissaporti del forum, probabilmente è su qualche spiaggia tropicale dalla sabbia finissima, all'ombra di una palma che sorseggia un margarita analcolico :lol:
Suvvia.. 10 pagine di topic............

daria

Master Florello
Lui dice ai Caraibi, ma quanto non ci credo ..... così come non credo alle auto e a tutte le altre sparate. Sento un profumino di balle ...

Apperò! Caraibi mica male :fischio:
Intendi una sorta di "parfum de green :D bauscia",new? Può essere, non ho elementi per confutare e sinceramente poco mi importa. Mi diverto a leggere, ieri sera ho fatto fuori un sacchetto di patatine, te possino Mark :martello2 e non ho letto tutto.Continuo a pensare che la presunta giovane età sia una forte attenuante, se così non fosse la presa per il chiul torna sempre al mittente, se al posto dello yacht ti ritrovi un salvagente è con quello che devi stare a galla...:eek:k07:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto