è internazionale, sono io un po' provinciale ... ma il senso l'ho capito, ci penso io a ri-profumarlo
mi sa che anche per quest'anno non hai vinto il premio 'notte di natale'....Una volta vincenzo va aveva detto di averlo incontrato, quindi forse è vero che ha 13 anni. Certo li ha spesi proprio male...
Dai, non siate troppo cattivi sennò va via di nuovo. E' il nostro pagliaccio del forum, se va via chi prendiamo in giro? Chi ci farà sbellicare dal ridere con i sondaggi su chi ce l'ha più grosso (il suv, ovvio) e più lungo (lo yatch) ?
mi sa che anche per quest'anno non hai vinto il premio 'notte di natale'....
Una volta vincenzo va aveva detto di averlo incontrato, quindi forse è vero che ha 13 anni. Certo li ha spesi proprio male...
Dai, non siate troppo cattivi sennò va via di nuovo. E' il nostro pagliaccio del forum, se va via chi prendiamo in giro? Chi ci farà sbellicare dal ridere con i sondaggi su chi ce l'ha più grosso (il suv, ovvio) e più lungo (lo yatch) ?
Mio dio ragazzi, molti di voi possono fare carrire dalla De Filippi. Quello che pensa al reato (ahaha reato, privacy, il reato lo commette chi diffonde notizie private, inoltre Mark essendo under 18 e soprattutto under 14 non è imputabile in alcun modo), quella che pensa all'italiano (e mio dio la lingua è l'ultima cosa a cui pensare, ormai gli errori, in un forum, possono essere valutati motivi di accusa? Al massimo potrebbe essere motivo di pacifico dialogo e basta, mica siamo a scuola con la bacchetta). Mark è arrogante, è maleducato, ha insultato un bel po' di gente pubblicamente (ormai str*nzo è parola dolce e simpatica vero?). E inoltre a tutti la prima cosa che chiede è che auto hai? Che casa hai? Hai la barca? E lo yoacht? Io sono ricco. Io sono il primo della classe, studente modello, vado in una scuola privata e i miei amici vengono con la Porsche (a proposito di auto Mark, approfondisci il funzionamento di un motore a scoppio), io ho l'iPhone, ho l'htc, mio fratello ha la BMW, abbiamo il SUV e mia nonna guida sparata a 180 km/h in autostrada con la neve alta 20 metri contro gli altri con le catene a 20. E mia mamma è avvocato e scaverà fra le macerie del terremoto per salvare i miei parenti abbandonati al freddo e al gelo. E che cavolo ormai è da non so quanti mesi che ci trasciniamo tutte queste belle storielle continue. Ma non è ora di calmarlo un po'? Il casino lo ha fatto in passato tantissime volte, e io l'ho pure difeso a spada tratta ai primi accaduti, ora mi son scocciato.
Ciao a tutti! E vi prego, aspettiamo il suo ritorno dai Caraibi per continuare sta discussione, se no non serve niente.
"Riciao!"
Azz! autocitarsi non è robina da poco, eh?Ma che ce ne frega che sia ricco o meno. Buon per lui e per i suoi. Evidentemente se li meritano (almeno, si spera). Sono i suoi modi e il suo snobbismo che da fastidio. Ribadisco in tutto e per tutto il messaggio che ho scritto precedentemente. E mi pare che il discorso fino a quando lui non torna è esaurito, ritorneremmo sempre sullo stesso punto.
Ciauz!
nessuno che sia veramente ricco, si esprime come lui, anche i più neoricchi.
Lui sembra più il figlio del custode, come approccio
Due cose:
1-Kredo Ke in 1 Post a Mark l'ortograffia non servi anniente kontro l'arla.
2-penso che abbia 13 anni, non che sia ricco. Ho conosciuto ogni tanto alcuni ricchi, di nuova e di vecchia ricchezza, e qualche rarissimo ricco di quelli con la R maiuscola. E condivido il tuo sospetto.k07:
Ma mi fa ridere.
PS: micja non dirmi così, che se babbo natale non mi dà il premio... http://i663.photobucket.com/albums/uu359/scardan123/natale02.jpg
Non lo posso fare? Lo fanno in molti. E' per non ribadire sempre la stessa cosa riscrivendo le stesse parole. Risparmio molta energia e tempo così.Azz! autocitarsi non è robina da poco, eh?
Secondo me è inutile discuterne. Che concludiamo. Almeno lo aspettiamo. Magari che dopo 11 pagine di polemica scappi via.
Ma, abbiamo la possibilità di continuare a parlare a vuoto, o dobbiamo prima passare sul tuo corpo? :cool2:
Che dice frottole non lo potremo mai sapere (a meno che non confessi lui di sua spontanea volontà). Anzi, forse un metodo ci sarebbe per capire se dice frottole. Vi ricordate come faceste con me? Abbiamo l'indirizzo, il nome, il cognome. Pieraaaaa????????????Scusa, Silvio, non sono d'accordo. Se dice frottole non sta più in piedi niente, nemmeno quello che tu chiami snobismo: allora è un caso di enorme insicurezza, e non sono più fatti nostri. Sono problemi suoi e deve solamente crescere.
grande Sevi, troppo forte e troppo giusto ciò che hai scritto......ma io sto aspettando la crocifig.....non so più scriverla quella parola,mi sono intartagliato...crocifigia,,...niente
Però vi assicuro, per quel che ve ne può fregare, vero...che leggervi non procura verso di voi una grande iniezione né di stima, né tantomeno di considerazione d'enorme intelligenza.
Dovevo dirlo, ero rimasta fuori per un po'...ma siete, (molti) a volte, di una tale supponenza...
e di un'acidità inverosimile...che quando è giustamente ironica fa sorridere e fa un gran bene.
E' quando oltrepassate il limite che invece stride.
Il bello è che nemmeno ve ne rendete conto. Applauso di rito :hehe: