• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pentito ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masolino

Bannato
Più che attaccarlo - considerato che pare sia certa la sua giovane età - dovremmo cercare di arginarlo nel suo interesse mettendogli ''paletti'' .
Se quanto racconta di sé e della propria famiglia è vero, aiutiamolo a capire quello che in casa non gli insegnano ovviamente, che esibizionismo e megalomania sono comportamenti negativi e certamente non gli procurano simpatie.
Se invece fosse creazione di una fervida fantasia stimolata da sensi di inferiorità, l'aiuto sarebbe più importante per tentare di ricondurlo a una quotidianità normale fatta di adempimento ai doveri e quindi esercizio dei propri diritti, di stipendi o altre entrate familiari che spesso non consentono evasioni da ''film-panettone''.
Non ho compreso il perché, da tempo insiste con me per avere la mia amicizia ''telematica''; gli ho posto precise condizioni sia in un messaggio ''visitatori'' sia in un intervento nella presente discussione.
Se avrà saputo rispettarle e cambierà comportamento, tra qualche tempo lo accontenterò.

Il Pallino

Apprendista Florello
Se avrà saputo rispettarle e cambierà comportamento, tra qualche tempo lo accontenterò.

Però, non mi sembra giusto trattare un'amicizia che alla fine è fatta di niente, di qualche bit su uno schermo, come un prezioso premio da guadagnarsi, che si fa cadere dagli alti ranghi...ovvio che se si hanno degli amici, li si deve "curare"..ma fare così mi sembra veramente da snob...

S

scardan123

Guest
Anche con me ha inisistito, ma poi ho cancellato la richiesta e cancellato il rinnovo della richiesta. Non riesco a mettere dei "se" alle amicizie, o c'è o non c'è. Ma per una volta concordo con senso del discorso di Masolino. Certo dovrebbe essere la famiglia in primo luogo a svolgere la funzione educativa.
Ad ogni modo, Nicola, per la crocifissione vorrei una cosa fantozziana, ci serve anche una sala Mensa. !

PS: penso che in tanti qua abbiamo anche giocato e scherzato, eddai, è un forum, non un luogo gove esercitare le virtù per diventare santi. Mark, se cambi modo di fare, fattici una risata sopra e si chiude lì. La parola chiave però è: cambiare.

Ultima modifica di un moderatore:

Masolino

Bannato
Però, non mi sembra giusto trattare un'amicizia che alla fine è fatta di niente, di qualche bit su uno schermo, come un prezioso premio da guadagnarsi, che si fa cadere dagli alti ranghi...ovvio che se si hanno degli amici, li si deve "curare"..ma fare così mi sembra veramente da snob...

Impara a leggere meglio, non si tratta di un prezioso dono che cade dall'alto, ma di una ''scarpetta di correzione '' per chi muove male un piede.
Dimostri di saperla usare, cioè di avere la volontà di modificare comportamenti scorretti e autolesivi. Quando avrà guadagnato la mia stima '' telematica'' , allora si potrà dare inizio a rapporti sempre ''virtuali''.
Ti ricordo - sono convinto che tu che visiti i vari spazi lo abbia già letto - che sono stato definito Anima bella.
Quindi :lol: , il rispetto e la distanza dovutimi.......

Silvio07

Florello

Io gli ho detto altrettanto a lui. Se si sta calmo accetterò l'amicizia, come altre mille (fra virgolette) persone hanno fatto con me. Questo perché non vedo il motivo per cui aggiungerlo, visto che appena ci scriviamo un messaggio ci insultiamo, e proprio qualche giorno fa su facebook mi si è rivoltato contro. Se magari diventerà simpatico e non mi darà più fastidio, avremo motivo di dialogo, allora va bene, lo metterò nella mia LISTA CONTATTI. Se no non me ne frega niente. A me sembra che avere tante persone nella lista serve solo a fare, bella figura, scumazza si dice da me. Proprio come su Facebook.:D Questo non è snobbismo. E quoto (per una volta) masolino.:D

Edit: io la chiamerei più lista contatti che lista amici. Di amicizia non c'è niente. Lista contatti invece può essere la lista di persone con cui si va d'accordo e si dialoga frequentemente... Che dite?

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Mi sto chiedendo, dopo tutte 'ste pagine...ma a voi...domandina spiccia spiccia così, en passant...che cavolo ve ne frega? :hehe:

V'importa tanto di sapere, e disquisire sulle ricchezze o povertà altrui?
E sui vostri dubbi inerenti una persona, che siano di età o di altro che ora non sto ad elencare,
perché già mi dilungherò a sufficienza, credo :baf:

Capisco eh...che il giardino è in riposo etc etc...c'è un altrettanto cavolo da fare, e poi è periodo di feste...quindi, siccome tanti di voi/noi mal le sopportano...magari hanno quella acidità in più da sfogare, sia per la mancata sopportazione festiva appunto...sia perché il periodo invita alla sonnolenza e vi annoiate maggiormente :rolleyes:

Così...io chiedo...siam sempre lì, una rispostina cmq ce l'ho in mente,
sono strega e leggo il pensiero anche a notevole distanza :hehe:

Però vi assicuro, per quel che ve ne può fregare, vero...che leggervi non procura verso di voi una grande iniezione né di stima, né tantomeno di considerazione d'enorme intelligenza.

Dovevo dirlo, ero rimasta fuori per un po'...ma siete, (molti) a volte, di una tale supponenza...
e di un'acidità inverosimile...che quando è giustamente ironica fa sorridere e fa un gran bene.
E' quando oltrepassate il limite che invece stride.

Il bello è che nemmeno ve ne rendete conto. Applauso di rito :hehe:

Ti dirò Sevi, avevo deciso per un po' di rimanerne fuori, proprio perché non me ne frega niente, poi non ho resistito, tuttavia mi sento in pace credo di appartenere alla fascia mod ironica :D
Leggo anche io certi interventi al limite con l'acidità, cattivelle diciamolo, e potrebbe dispiacermi maggiormente se dovesse saltar fuori che quelle di Mark son tutte panzane. Ma per lui, perché è giovane, perché dovrebbe avere altri pensieri, in buona sostanza perché non dovrebbe frequentarci, non abbiamo nessun diritto di arrogarci parti educative che non ci competono, con un po' di buon senso dato dalla nostra superiorità anagrafica dovremmo forse sì trattenerci dal pulpito :eek:k07:
Ma le parole attirano e la conversazione langue e l'inverno è lungo,e la grammatica è un vizio :D andiamo in pace :)

pa0la

Florello
girachetirigiraamorebello2.jpg

Masolino

Bannato
:lol::lol::lol:
non mi impensierisce
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Potrei sempre prenderti in braccio e farti fare un giro di valzer...
La mia frase a IL Pallino è collegata alla sua espressione '' inferiore Mortale'': se supera mt 1,82 è sbagliata, lo '' inferiore ''sarei io, altrimenti avrebbe ragione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto