• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pentito ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark96

Giardinauta
ciao a tutti!!
ieri per una ''brusca'' decisione mi sono tolto dal forum :cry:
bene.. ora rieccomi qua nel 1° giorno del 2010 pentito che vi chiedo scusa..
spero di essere bene accetto.. ancora :lol:
ciaooooooo
p.s: visto che sicuramente nn mi sono ricordato di tutti e 127 gli amici che avevo e nn li ho aggiunti tutti,se qualcuno mi manda l'amicizia (che aveva prima con me) mi farebbe un favore :love_4:
 

Silvio07

Florello
Si vabbè però l'ultima volta che ha fatto i capricci è stato l'anno scorso

E già, fra ieri e oggi è cresciuto.

Mark, non fare l'orgoglioso, ammetti che in molte cose avevamo ragione a rimproverarti ed evitarti. Solo così ti potremmo accettare senza malinquori...
CIao!
 

alcol

Bannato
bravo :D son contento ma basta che stai lontano e che fai la persona normale come alessio e gli altri.

poi ti restituiro' il TUO regalino (bollino) che mi hai lasciato prima della tua cancellazione e cio' dimostra solo che non contempli l'amicizia ne la tolleranza di alcun tipo (rileggi il tuo profilo).

Come ti dissi, sto piangendo tanto per questo :D :D :D
:eek:k07:
 

mark96

Giardinauta
alcol e company...
voi non avete proprio capito che a me delle vostre cattiverie su di me nn me ne interessa niente ... perchè io ho delle persone che tengono a me (anche sul forum!)
 

alcol

Bannato
no, la chiave e non disturbare gli altri e non fare domande indiscrete su dati privati di altri e cosi' via e non raccontare panzane agli altri per avere informazioni o scopi strani.

insomma vivi e lascia vivere! se vuoi parlare sul forum di piante e correlati bene altrimenti .......... :eek:k07:

p.s. sono anche 2 reati penali :eek:k07:
 

Silvio07

Florello
ma non si tornava a pagina 3??
Non si in caso di completa cancellazione dal forum e annessa crisi spirituale.:D

alcol e company...
voi non avete proprio capito che a me delle vostre cattiverie su di me nn me ne interessa niente...
A me sembra il contrario, dopo tutto di riempi d'ira in ogni messaggio contro di te. Bando a questo tu non vuoi capire che così di fai del male, ti distruggi da solo. E che cavolo Mark, siamo quasi coetanei e hai la testa dura come un diamante rinforzato all'interno in fibra di carbonio. Te li vuoi togliere di testa di pensieri snobbisti da ricco?????? O te li hanno ficcati in testa i tuoi? Non ti rendi conto che SEI PESANTE PER TUTTI? Cosa ci trovi di bello a dire alla gente che hai 50 auto ognuna co valore superiore ai 40.000€?? E 140 scarpe?

perchè io ho delle persone che tengono a me (anche sul forum!)
Chiamale le tue valvole di sfogo. Alla fine se ne vanno contro di te, proprio come hai scritto nei messaggi prima di andartene. O te ne sei già dimenticato?
 

Masolino

Bannato
alcol e company...
voi non avete proprio capito che a me delle vostre cattiverie su di me nn me ne interessa niente ... perchè io ho delle persone che tengono a me (anche sul forum!)

''delle'' francesismo : ''alcune'' oppure soltanto ''persone''.
Marcolino incomincia a ricordare le mie condizioni, se tanto tieni alla mia amicizia ''telematica'', non pensare che ti arrivi così come una pigna che cade con il vento.
Correttezza anzitutto nell'uso della lingua italiana [ meno video sia tele sia monitor ] e più grammatica e sintassi e poi nei confronti degli altri utenti; non incominciare a mostrare attacchi di vittimismo, qui ti si fanno rilevare stranezze del tuoi comportamenti, il che proprio non può essere definito attacchi.
A quattordici anni sei un adolescente pubere, cessa di bamboleggiare.
La mia promessa è sempre valida, sta a te renderla attuabile.
Ciao, buona giornata.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto