• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pentito ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcol

Bannato
Io dico che sarà contentissimo.... .....image................a rispondere a tutti questi affettuosi messaggi !!!!!!:rolleyes:....:crazy:i.........al limite si farà aiutare dal maggiordomo !!!

e' la nuda e cruda realta' :crazy:

vedo che alla fine sei riuscita a mettere la riga con l'album foto :froggie_r

brava :food:

flowerchild

Maestro Giardinauta
e' la nuda e cruda realta' :crazy:

vedo che alla fine sei riuscita a mettere la riga con l'album foto :froggie_r

brava :food:

Alcol, io credo che per correttezza tu non dovresti intervenire in questa discussione, sarebbe carino non credi?
Perchè io penso che quando due persone discutono e arrivano ai livelli che avete toccato tu e Mark (molto, molto discutibili), la colpa non stia da una sola parte ma che la responsabilità sia di entrambi.

Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Alcol, io credo che per correttezza tu non dovresti intervenire in questa discussione, sarebbe carino non credi?
Perchè io penso che quando due persone discutono e arrivano ai livelli che avete toccato tu e Mark (molto, molto discutibili), la colpa non stia da una sola parte ma che la responsabilità sia di entrambi.

non posso essere che d'accordo con te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto