ecco questa mi piace, purchè uno non si convinca di avere più di quello che realmente ha
Se dalla mia affermazione tu non avessi cancellato il principio scritto in latino - il latino proprio ti disturba, preoccupante segno, è la lingua razionale per eccellenza - ora avresti un qualcosa in più da poter trasferire.
Già la ''santità'' esula dal campo del razionale, siamo in piena emotività incontrollata.....
Sì, dice tanto + che tutto, perché per tutti vale, così credo.
Tenevo a sottolineare l'aspetto "età"...nel senso che non sono solo i 13enni a esprimersi a volte malamente, o a fare domande + che indiscrete, o ancora ad essere come zanzare impazzite :hehe:
Con un'unica differenza, però: che la zanzarona di 30-40-50 anni...e anche oltre (son solo esempi) può fare di certo molti + danni che una zanzarina.
Perché nel pungere ha esperienza di una vita, e davvero può diventare molesta, pure al limite massimo concesso
La zanzarona può arrivare a schiacciare te...questo intendo.
La zanzarina invece, spesso, riusciamo noi a schiacciarla, e senza gran fatica.
E sinceramente a me di schiacciarla, in questo caso, non va proprio...tutto quik07:
ma poi scusate eh, ma se qualcuno di perfettamente sconosciuto e magari pure poco gradito chiede informazioni personali e gli vengono date......chi è il fesso? :confuso:
@ alcol, se quanto dici è vero esiste uno staff che amministra il forum rivolgiti a loro
stai usando lo stesso metodo che sostieni Mark stia usando con te
guarda che l'ho capito benissimo!
direi solo che si spesso scrivo male ma non perche' non so scrivere e' che non rileggo e scrivo alla veloce mentre con la mente seguo la tv, sono collegato a diverse reti di aziende e sono su diverse macchine di queste etc...
(solo che non faccio il mark e non amo scrivere queste cose)
Ora mentre seguo gli affari su ebay, scrivo su forum di finanza, seguo la tv, mi sento la muscica, chatto con i messenger con alcuni qui del forum, scrivo anche i post.
Ora, sono conscio che anche qui la sintassi .... ma direi che:
a) ci si deride a prescindere l'eta' sulle nostre pecche! altrimenti non ci sarebbe discorso. Ora a prescindere la causa, non vi sarebbe articolo.
b) per zanzarona e zanzarina, ripreciso che vivi e lascia vivere.
Mark afferma che indaga su di me su altri qui del forum! chiede ad alcuni informazioni personali dicendo che altri hanno gia' risposto ed elencando le risposte e dicendo ........ che fai, te non mi dici nulla......
e molto altro! anche volgare (mi si e' detto)
ora, tra il reato di privacy e di stolking (non so se lo scrivo giusto), anche se burla,
!!! A ME NON PIACE !!! e non gradisco e sono 2 reati penali e mi danno fastidio e non ci rido anche a termini legali.
Se fosse una persona normale tipo il suo amico alessio, sarebbe amabile (ho parlato con i genitori di alessio, alle orticoline di milano, e sono sia lui che i suoi genitori persone amabili).
Io non ho nulla contro di nui per ora ma deve piantarla con tutte queste fesserie che racconta in giro e con le sue manie in quanto non e' solo scrivere un msg sul forum! cat: qui si rasenta anzi non si rasenta per nulla il legale ed il fastidio ed illecito MOLTO GRAVE!.
(p.s. mi son scordato che mi sto anche pappando un bel mandorlato balocco appena aperto ed ultimo mi sa del periodo con spumantino, cognacchino, vinello, cocacolina etc... e poi cerco di capire qualcosa del film su LA7 etc)...
fatte tante castronerie?![]()
scusate se mi intrometto.......
mark ha aperto questo post perchè in un momento di rabbia si è cancellato dal forum.
si è pentito.....si è scusato.......e chiede di poter riallacciare le amicizie..........
ognuno di noi è libero di accettare a meno la sua amicizia......credo però che qui si stia esagerando e travisando un pochino.
e' circa la sesta volta e non vi sono tutti gli annessi e connessi! i voti rossi che ha dato a me, anna chiara ed altri prima della cancellazione, le violazioni della privacy ed il tedio ai miei amici tra marzia, erica, anna chiara etc
e tutto il resto.
Ora, che sia qui benissimo ma che sia santarellino, !no!...
:martello2:fischio:
guarda che l'ho capito benissimo!
direi solo che si spesso scrivo male ma non perche' non so scrivere e' che non rileggo e scrivo alla veloce mentre con la mente seguo la tv, sono collegato a diverse reti di aziende e sono su diverse macchine di queste etc...
(solo che non faccio il mark e non amo scrivere queste cose)
Ora mentre seguo gli affari su ebay, scrivo su forum di finanza, seguo la tv, mi sento la muscica, chatto con i messenger con alcuni qui del forum, scrivo anche i post.....
Hai ragione emotività incontrollata e non è neanche la menopausa.
Ma scusa c'era la traduzione quindi inutile la frase in latino.
Poi perchè preoccupante se mi disturba?
Modestia a parte, ho già parecchio da trasferire, volendo...............
31-12-2009, 16.12.10
Forse qualcuno non ha letto il messaggio di addio di questo garzoncello. Secondo me, non ci saranno reati penali, ma c'è un'intollerabile arroganza e cattiva educazione, al di là di ogni causa scatenante.
Non vedo perché si debba giustificare, non c'entra nulla con l'età.