• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pentito ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

california

Florello Senior
Non so perchè, ma entrando nella sez OT me l'aspettavo di trovare, un topic del genere..
Ciao Mark, bentornato :Saluto:

alcol

Bannato
quoto 100% MASOLINO

io non ho nulla ma il mondo e le persone non sono il suo giocattolo personale! anzi, vi sono delle leggi PENALI che proibiscono diverse sue pratiche che svariate persone mie amiche mi hanno riferito e come mark afferma sul forum in diverse occasioni e ben sa.

Io non ho nulla di pratico contro di lui se non tali cose ma se si comportasse in modo impeccabile ma non per un solo mese ma per un certo periodo, allora......

potrei considerarlo come considero alexiovix (Alessio).

Prendi insegnamenti da Alessio che e' promosso a pieni voti... :eek:k07:

p.s. i soldi a volte, sai, li hanno anche altri ma non vanno in svizzera :confuso::confused:. Per il resto, impara a mantenere gli impegni (come quello che era di darmi una orchidea li a orticoline, milano) e, si! usane un po' (di soldi) per dei buoni corsi di lingua nostrana e non ... di certo e' piu' valorizzante di un paio di scarpe ...

:rosa:

Masolino

Bannato
quoto 100% MASOLINO

io non ho nulla ma il mondo e le persone non sono il suo giocattolo personale! anzi, vi sono delle leggi PENALI che proibiscono diverse sue pratiche che svariate persone mie amiche mi hanno riferito e come mark afferma sul forum in diverse occasioni e ben sa.

Io non ho nulla di pratico contro di lui se non tali cose ma se si comportasse in modo impeccabile ma non per un solo mese ma per un certo periodo, allora......

potrei considerarlo come considero alexiovix (Alessio).

Prendi insegnamenti da Alessio che e' promosso a pieni voti... :eek:k07:

p.s. i soldi a volte, sai, li hanno anche altri ma non vanno in svizzera :confuso::confused:. Per il resto, impara a mantenere gli impegni (come quello che era di darmi una orchidea li a orticoline, milano) e, si! usane un po' (di soldi) per dei buoni corsi di lingua nostrana e non ... di certo e' piu' valorizzante di un paio di scarpe ...

Grazie !
Il Marcolino da tempo insiste per avere la mia ''amicizia telematica''.
Il concetto di ''amicizia telematica '' mi fa sorridere se non addirittura ghignare; a mio avviso non significa nulla, l'Amicizia è ben altro sentimento e complesso di relazioni interpersonali e nasce - se ne scaturisce - dopo lunghe frequentazioni e la constatazione di affinità essenziali e di interessi comuni o complementari.
Al giovinetto ho assicurato che riceverà il mio ''bollino'' quando avrà dimostrato taluni cambiamenti che considero determinanti e che ho elencato nella risposta alla sua domanda; mi auguro vivamente - per lui - che riesca nella ''impresa'' sarebbe una piccola evoluzione positiva.
Io resto a controllare .
Ciao.

A

Andrè

Guest
ma che è tornato==?
oh senti diventiamo amici Mark? Ho un debituccio con il pusher che si sta incaxxando, mi si è sfasciato il VF e vorrei passare una settimanella in un bordello portoghese. Un 5000 eurini basterebbero. Parli col papy?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Posso dirlo? Non ci ho capito una cippa lippa, ma giuro che non so mbriaca.

Pin

Master Florello
Ma perchè dico io................ perchè?

non farti domande esistenziali

Ciao, Fiamma, tutta la vita contiene molti interrogativi, spesso senza risposta..
Anche il Forum soggiace a questa regola.
Ma forse in questa fattispecie non esiste un perché......
:flower::Saluto::flower:

Soprattutto nelle risposte non esiste un perchè

Posso dirlo? Non ci ho capito una cippa lippa, ma giuro che non so mbriaca.

Tranquilla Piera da capire non c'è proprio nulla

Masolino

Bannato
non farti domande esistenziali

Soprattutto nelle risposte non esiste un perchè

Tranquilla Piera da capire non c'è proprio nulla

Logico, è un principio universale :

Nemo plus in alium transferre potest quam ipse habet

Trad: nessuno può trasferire ad un altro più di quello che ha.......

Sevi

Fiorin Florello
p.s. i soldi a volte, sai, li hanno anche altri ma non vanno in svizzera :confuso: Per il resto, impara a mantenere gli impegni (come quello che era di darmi una orchidea li a orticoline, milano) e, si! usane un po' (di soldi) per dei buoni corsi di lingua nostrana e non ... di certo e' piu' valorizzante di un paio di scarpe ...

Scusa sai...:embarrass ma mi scappa proprio di dire, non tanto in difesa di Mark quanto in generale stavolta, che Mark cmq ha 13 anni, va ancora a scuola e tempo di migliorare ne ha davanti...e parecchio :hehe:

Ciò non toglie che deve, sì...cmq migliorare fin da ora alcuni aspetti del suo carattere, e non solo...non è mai troppo tardi per imparare...a volte non è mai neppure troppo presto, vero? :rolleyes:

Il succo è...che tanti 50enni o 40enni o 30enni...insomma...persone di diversa età qui, o altrove sparsi nel mondo :hehe: avrebbero bisogno di corsi di lingua nostrana :hehe:

Ma siccome a chi critica...risulta probabilmente + facile e comodo mirare a un ragazzino...ecco che spunta fuori il cosiddetto consiglino, magari anche da parte di chi ha, talvolta, lo stesso problemino.

Io, tanto per essere precisa precisa eh, non do granché importanza a un supercorretto uso della lingua italiana, cerco di correggere, nel caso mi venga chiesto, però la maestrina non mi va proprio di farla.

Potremmo dare + importanza all'uso della lingua nel senso...nel significato di ciò che si dice, vero? :hehe:
E lo so...Mark sotto questo punto di vista esagera spesso, concordo.
Però...però non mi pare che qui...incluso te mi pare...siamo tutti degli "stinchi di santo"...o sbaglio?
Ennò che non sbaglio, di questo sono strasicura!

Ecco che...mi piacerebbe vedervi mentre magari date i vostri preziosi consiglini a qualche 40enne ad esempio...e perché non lo fate?
Io un'idea ce l'ho, ma me la tengo per me :lingua:

Fine predica, andate in pace...amen :hehe:

Ultima modifica:

alcol

Bannato
ma sai, quando dal goliardico si passa ai reati... non so quanto possa essere comparabile e chiudo qui!...

non e' che avere quell'eta' lo metta tanto al riparo dai reati e parlo di quelli penali...

ora, direi che una zanzara o la schiacci o la isoli e se non ronzasse sarebbe, forse e dico forse, anche simpatica .....

in ogni caso, la liberta' propria finisce quando subentra quella degli altri e come si diceva non pestare i piedi se non vuoi averli pestati ...

credo dica tutto.

pa0la

Florello
Io credo che si debba andare piano a parlare di reati penali, perchè se è vero non è un forum pubblico la sede per farlo e se non lo è......meglio tacere

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mark! Ma che hai combinato di penalmente perseguibile? :squint:

Sevi

Fiorin Florello
ma sai, quando dal goliardico si passa ai reati... non so quanto possa essere comparabile e chiudo qui!...

non e' che avere quell'eta' lo metta tanto al riparo dai reati e parlo di quelli penali...

ora, direi che una zanzara o la schiacci o la isoli e se non ronzasse sarebbe, forse e dico forse, anche simpatica .....

in ogni caso, la liberta' propria finisce quando subentra quella degli altri e come si diceva non pestare i piedi se non vuoi averli pestati ...

credo dica tutto.

Sì, dice tanto + che tutto, perché per tutti vale, così credo.

Tenevo a sottolineare l'aspetto "età"...nel senso che non sono solo i 13enni a esprimersi a volte malamente, o a fare domande + che indiscrete, o ancora ad essere come zanzare impazzite :hehe:

Con un'unica differenza, però: che la zanzarona di 30-40-50 anni...e anche oltre (son solo esempi) può fare di certo molti + danni che una zanzarina.
Perché nel pungere ha esperienza di una vita, e davvero può diventare molesta, pure al limite massimo concesso :rolleyes:
La zanzarona può arrivare a schiacciare te...questo intendo.

La zanzarina invece, spesso, riusciamo noi a schiacciarla, e senza gran fatica.
E sinceramente a me di schiacciarla, in questo caso, non va proprio...tutto qui :eek:k07:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto