california
Florello Senior
Non so perchè, ma entrando nella sez OT me l'aspettavo di trovare, un topic del genere..
Ciao Mark, bentornato :Saluto:
Ciao Mark, bentornato :Saluto:
quoto 100% MASOLINO
io non ho nulla ma il mondo e le persone non sono il suo giocattolo personale! anzi, vi sono delle leggi PENALI che proibiscono diverse sue pratiche che svariate persone mie amiche mi hanno riferito e come mark afferma sul forum in diverse occasioni e ben sa.
Io non ho nulla di pratico contro di lui se non tali cose ma se si comportasse in modo impeccabile ma non per un solo mese ma per un certo periodo, allora......
potrei considerarlo come considero alexiovix (Alessio).
Prendi insegnamenti da Alessio che e' promosso a pieni voti...k07:
p.s. i soldi a volte, sai, li hanno anche altri ma non vanno in svizzera :confuso:. Per il resto, impara a mantenere gli impegni (come quello che era di darmi una orchidea li a orticoline, milano) e, si! usane un po' (di soldi) per dei buoni corsi di lingua nostrana e non ... di certo e' piu' valorizzante di un paio di scarpe ...
:rosa:
Ma perchè dico io................ perchè?
Ma perchè dico io................ perchè?
Ciao, Fiamma, tutta la vita contiene molti interrogativi, spesso senza risposta..
Anche il Forum soggiace a questa regola.
Ma forse in questa fattispecie non esiste un perché......
:flower::Saluto::flower:
Posso dirlo? Non ci ho capito una cippa lippa, ma giuro che non so mbriaca.
non farti domande esistenziali
Soprattutto nelle risposte non esiste un perchè
Tranquilla Piera da capire non c'è proprio nulla
Diciamo che quoti Masolino solo al 30%.
Per il resto (la sintassi) te la sei scordata
o alcolèèèè :martello2:martello22
Logico, è un principio universale :
nessuno può trasferire ad un altro più di quello che ha.......
Diciamo che quoti Masolino solo al 30%.
Per il resto (la sintassi) te la sei scordata
p.s. i soldi a volte, sai, li hanno anche altri ma non vanno in svizzera :confuso: Per il resto, impara a mantenere gli impegni (come quello che era di darmi una orchidea li a orticoline, milano) e, si! usane un po' (di soldi) per dei buoni corsi di lingua nostrana e non ... di certo e' piu' valorizzante di un paio di scarpe ...
:rosa:
ma sai, quando dal goliardico si passa ai reati... non so quanto possa essere comparabile e chiudo qui!...
non e' che avere quell'eta' lo metta tanto al riparo dai reati e parlo di quelli penali...
ora, direi che una zanzara o la schiacci o la isoli e se non ronzasse sarebbe, forse e dico forse, anche simpatica .....
in ogni caso, la liberta' propria finisce quando subentra quella degli altri e come si diceva non pestare i piedi se non vuoi averli pestati ...
credo dica tutto.