yeye27
Master Florello
Anch'io ho pensato la stessa cosa!...e' stupenda!Tutte belle ....ma questa è fantastica sembra un dipinto...
Anch'io ho pensato la stessa cosa!...e' stupenda!Tutte belle ....ma questa è fantastica sembra un dipinto...
Tutte belle ....ma questa è fantastica sembra un dipinto...
Anch'io ho pensato la stessa cosa!...e' stupenda!
Grazie mille, sono contento che ti piaccia... però non si noterebbe la semitrasparenza del materiale in B/NBellissima Delonix...la vedrei bene anche in b/n.
Mi è venuto freddo alla schiena a guardarla!!!!Questa è per Delonix dovesse ripassare di qua: un Araneus che si appresta a "imbozzolare" un calabrone:
Vedi l'allegato 308366
Grazie ginestraMa che bravi che siete!!!!!!!
Sono foto mozzafiato.......e io mi vergogno di mettere le miesapevatelo!
Si intendevo dire che non vengano prese foto da internet che siano di altre persone ignote, ma se son proprie e stanno su internet come io col profilo flickr va benissimo Cioè basta che siano le proprie . Se invece si hanno anche foto fatte dai propri cari ben venga basta specificarlo almeno da saperloGrazie Platy, .... Si si,tranquilla,le foto,le avevo scattate col cellulare dalla macchina in corsa.
Avevo letto che non dovevano essere prese da internet.
Rinnovo i complimenti a tutti per la bravura!
Ma dai!! Fregarti la pianta così con tutto il vaso, non credevo si arrivasse a tanto. Che tristezza di fine.Si riferiscono a una pianta che ha una storia, purtroppo, non a lieto fine.
E’ stata la mia prima Peonia e quando l’ho fotografata con questi risultati sono rimasta perplessa su come le immagini fossero “strane”, con un ché di evanescente.
E la pianta si dimostrò mooooolto evanescente perché l’anno successivo me la rubarono con tutto il vaso!!!!!
Forse quell’“evanescenza” era una premonizione? A posteriori credo di essere autorizzata a farci un pensierino!!!
Pssss, ehi Clem, te lo dico in un orecchio, Platy è maschio!Bravissima......il gatto sul l'albero ...è fantastico..
Ma ne sei sicura........io parlo con... lei lui ....sempre al femminile ...ma non ha mai detto nulla ..ormai da mesi....che figura di ......Pssss, ehi Clem, te lo dico in un orecchio, Platy è maschio!
:LOL::LOL::LOL::LOL:Platyyyyyyyyyy, toglici il dubbio!!!