• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Tutte belle ....ma questa è fantastica sembra un dipinto...:rolleyes:

Anch'io ho pensato la stessa cosa!...e' stupenda!:V

E' una di tre foto, ecco le altre
peonia 3.jpg

peonia 1.jpg Questa me la ritrovo solo in questo formato!?!?

Si riferiscono a una pianta che ha una storia, purtroppo, non a lieto fine.

E’ stata la mia prima Peonia e quando l’ho fotografata con questi risultati sono rimasta perplessa su come le immagini fossero “strane”, con un ché di evanescente.

E la pianta si dimostrò mooooolto evanescente perché l’anno successivo me la rubarono con tutto il vaso!!!!!

Forse quell’“evanescenza” era una premonizione? A posteriori credo di essere autorizzata a farci un pensierino!!!:banghead::cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anni fa ero al mercato in uno dei tanti paesini che ci sono sul lago di Garda quando, ad un certo punto, mi sono imbattuta in questa scena.
Di per se la foto non è niente di che, ma la vicinanza del babbo e del figlioletto mi ha commosso.

167tlxw.jpg

Questa invece è nebbia che aleggia sul Mincio, a Borghetto sul Mincio si trovano spunti ad ogni angolo :)

xpxxx.jpg

Platycodon

Florello
Ma che bravi che siete!!!!!!!
00020036.gif

Sono foto mozzafiato.......e io mi vergogno di mettere le mie
0009028.gif
sapevatelo!
Grazie ginestra :D:D

Grazie Platy, .... Si si,tranquilla,le foto,le avevo scattate col cellulare dalla macchina in corsa.
Avevo letto che non dovevano essere prese da internet.
Rinnovo i complimenti a tutti per la bravura!:V
:love::ciao:
Si intendevo dire che non vengano prese foto da internet che siano di altre persone ignote, ma se son proprie e stanno su internet come io col profilo flickr va benissimo :) Cioè basta che siano le proprie :D. Se invece si hanno anche foto fatte dai propri cari ben venga :) basta specificarlo :) almeno da saperlo :)

Si riferiscono a una pianta che ha una storia, purtroppo, non a lieto fine.

E’ stata la mia prima Peonia e quando l’ho fotografata con questi risultati sono rimasta perplessa su come le immagini fossero “strane”, con un ché di evanescente.

E la pianta si dimostrò mooooolto evanescente perché l’anno successivo me la rubarono con tutto il vaso!!!!!

Forse quell’“evanescenza” era una premonizione? A posteriori credo di essere autorizzata a farci un pensierino!!!:banghead::cry:
Ma dai!! Fregarti la pianta così con tutto il vaso, non credevo si arrivasse a tanto. Che tristezza di fine.

Platycodon

Florello
A proposito, io fino a un anno fa usavo cellulari, il nokia n95 (per ora il migliore che ho avuto a far foto). E ora il nokia c6 01.
Però da un anno ho la Canon Eos 1100d. E finalmente riesco a fare le foto che volevo. Con il cellulare le foto son queste:

Intanto Ischia, in una delle vacanze dai parenti.
06092012458.jpg 06092012459.jpg 06092012460.jpg 09092012466.jpg 11092012469.jpg 11092012470.jpg 11092012471.jpg

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Col cellulare si vede che non son fatte benissimo, l'n95 aveva l'autofocus, e il c6-01 invece no, quindi è un caos per le foto.
Però ho voluto mostrare qualcosa.
Ho ancora un sacco di paesaggi (mi vien da piangere perchè sulla chiavetta usb avevo una cartella con più di 2000 foto, quindi buoni 2-3 anni di giardinaggio fiori frutti semi paesaggi animali, insomma tutto perduto, la cartella si è trasformata in un file!! un incubo, ho perso tutto, avevo anche un set fotografico di un albero in una via di campagna molto più in la di casa mia, mezzogiorno, tramonti, ecc ecc di quell'albero di cui alcune le ho ancora sul telefono, ma le altre tutte perse, per fortuna molte le ho negli album del forum!!!!!)

120920154423.jpg
130920154424.jpg
130920154425.jpg

sempre uno dei miei primi semi: cosmea.
160620117194.jpg
210620117205.jpg
240620117229.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto