Grazie mille anche a te ClemetisBravissima......il gatto sul l'albero ...è fantastico..
Pssss, ehi Clem, te lo dico in un orecchio, Platy è maschio!
Ha ha ha ha.. Ginestra, gioco alla play ma sono femminuccia anche io ....ha ha ha ha :LOL:
tutte belle ....ma quella con lo zucchero,,,genialeUn altro genere che mi diverto sempre a fotografare sono i personaggi in miniatura..
Questo è una foto per protestare contro l'abuso dello zucchero.Chi ha letto il libro Sugar Blues ne sa qualcosa.....
Se volete dare un occhiata a questa pagina fb https://www.facebook.com/groups/274494982733271/ vi divertite :LOL:..
http://i.imgur.com/1eXGteC.jpg
Grazieeee!!!tutte belle ....ma quella con lo zucchero,,,geniale
ufffffffff...meno male ....Ha ha ha ha.. Ginestra, gioco alla play ma sono femminuccia anche io ....ha ha ha ha :LOL:
Allora sono io ad aver fatto la figura di !!!Ha ha ha ha.. Ginestra, gioco alla play ma sono femminuccia anche io ....ha ha ha ha :LOL:
Ginny, me stai a ffa preoccupà!
Pssss, ehi Clem, te lo dico in un orecchio, Platy è maschio!
Un granchio nel naso? Difficile, ma io ci riesco sempreCosi a naso....non è che hai preso un granchio...?
A me piacciono tutti e due!...quello sul divano perché è spaparanzato felice e beato...e quello sull'albero perché stupendo!Grazie mille yeye
Quale dici?Quello sull'albero o sul divano?
Hahahhahaa Ma vai tranquilla ginestra, sono cose che capitanoAllora sono io ad aver fatto la figura di !!!
Scusa Platy, non so come ti avevo presa per maschio.....forse mi sono fatta influenzare dal nick, oppure da tutti quei giochi da maschio che mi hai menzionato in quel 3D.
Bene, tutto risolto, e anche Delo dormirà sonni tranquilli
Grazie yeye, davveroA me piacciono tutti e due!...quello sul divano perché è spaparanzato felice e beato...e quello sull'albero perché stupendo!
E bellissima!!!!Molto bello anche lo sfondo nero.Che obiettivo hai usato??Vi faccio vedere una foto di un minerale che ho in collezione da poco: Aragonite. Spagnola, acquistata a Barcellona. La foto non è a fuoco come avrei voluto, ma la "sfera" di cristalli aciculari è tra i soggetti più complicati, e poi è piccolo il campione, 13 mm circa.
Non ho utilizzato una macchina fotografica con obiettivi, bensì il cellulare con opzione "profondità di campo" (Asus Zenfone 2 -ZE550ML) 13 megapixel. Il fondo nero....ci credi che non mi ricordo cosa ho usato?!?!?!?!?E bellissima!!!!Molto bello anche lo sfondo nero.Che obiettivo hai usato??
Ti credo :LOL:...Ottimo il risultato però..Non ho utilizzato una macchina fotografica con obiettivi, bensì il cellulare con opzione "profondità di campo" (Asus Zenfone 2 -ZE550ML) 13 megapixel. Il fondo nero....ci credi che non mi ricordo cosa ho usato?!?!?!?!?