• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Platy ,ti ricordi ti avevo detto che la figlia di mio marito fa la fotografa da bambini.,......ecco ....
02_0-12-mesi-desktop.jpg
cosa sa fare...
05_4-6anni-desktop.jpg
:love::love::love:

Delonix

Florello Senior
L'ho fatta io, con una macchinina fotografica del cavolo, nel settembre 2013. Ero in centro a Bologna e su una strada laterale vedo uno che fa le bolle di sapone giganti: il bambino che è in me mi spinge in mezzo alla piccola folla. Faccio una decina di foto alle bolle coloratissime, chi se lo aspettava che sarebbe nata questa foto!!!

CLEMETIS68

Master Florello
che brava che sei.....i tramonti sono una favola....
l'uccelli che ora non ricordo il nome....per questo ci vuole mio marito....sembrano in posa ad aspettare che te li fotografi ..:love::love:

Certo che ricordo :). Brava davvero. Ma fotografa per privati o anche per riviste e via dicendo?
no solo per privati.....pensa la maternità dell'ospedale di Prato e tappezzata delle sue foto..:love:

ginestra

Master Florello
l'uccelli che ora non ricordo il nome....per questo ci vuole mio marito....sembrano in posa ad aspettare che te li fotografi ..:love::love:

no solo per privati.....pensa la maternità dell'ospedale di Prato e tappezzata delle sue foto..:love:
Gli uccellini sono picchi.
Belle veramente queste foto e anche quelle dei bambini....favolose!

Platycodon

Florello

Grazieeee, esatto come dice Ginestra sono picchi, sono picchi rossi, da quando fotografo vedo di tutto, anche se già li sentivo, non ricordo più, ma la cosa fantastica e stata che l anno scorso che sentivo il picchiettare, lo cerco e ne vidi uno, corro in casa a prendere la macchina e la sorpresa, questi due meravigliosi picchi che si inseguivano. Davvero un momento incredibile, io gli ho fatto il set :), queste sono alcune.

Che bello comunque che abbiano messo le sue foto nel reparto Maternita , è una grandissima soddisfazione eh :)

Gli uccellini sono picchi.
Belle veramente queste foto e anche quelle dei bambini....favolose!
Grazie anche a te Ginestra :)

Platycodon

Florello
Novità. Il bello è che la maggior parte delle foto sono del mio giardino o all'esterno, comunque li, poi altre ovviamente sono anche in giro.
IMG_8254.JPG IMG_8258.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto