Harma
Maestro Giardinauta
Tenerissimo!!!!!Peccato che non è a fuoco..
Che brava!!!!Bellissime foto!!!Platy ,ti ricordi ti avevo detto che la figlia di mio marito fa la fotografa da bambini.,......ecco ....
cosa sa fare...
non esageriamo, chiamasi una gran botta di chiulo!ops...scusa, leggo ora sopra, complimenti, stracci Lee Rogers
Certo che ricordo . Brava davvero. Ma fotografa per privati o anche per riviste e via dicendo?Platy ,ti ricordi ti avevo detto che la figlia di mio marito fa la fotografa da bambini.,......ecco ....cosa sa fare...
no solo per privati.....pensa la maternità dell'ospedale di Prato e tappezzata delle sue foto..Certo che ricordo . Brava davvero. Ma fotografa per privati o anche per riviste e via dicendo?
Gli uccellini sono picchi.che brava che sei.....i tramonti sono una favola....
l'uccelli che ora non ricordo il nome....per questo ci vuole mio marito....sembrano in posa ad aspettare che te li fotografi ..
no solo per privati.....pensa la maternità dell'ospedale di Prato e tappezzata delle sue foto..
Grazieeee, esatto come dice Ginestra sono picchi, sono picchi rossi, da quando fotografo vedo di tutto, anche se già li sentivo, non ricordo più, ma la cosa fantastica e stata che l anno scorso che sentivo il picchiettare, lo cerco e ne vidi uno, corro in casa a prendere la macchina e la sorpresa, questi due meravigliosi picchi che si inseguivano. Davvero un momento incredibile, io gli ho fatto il set , queste sono alcune.che brava che sei.....i tramonti sono una favola....
l'uccelli che ora non ricordo il nome....per questo ci vuole mio marito....sembrano in posa ad aspettare che te li fotografi ..
no solo per privati.....pensa la maternità dell'ospedale di Prato e tappezzata delle sue foto..
Grazie anche a te GinestraGli uccellini sono picchi.
Belle veramente queste foto e anche quelle dei bambini....favolose!