• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
No Celestino, nel forum vecchio c'era una mod che le ridimensionava automaticamente ma in questo non ancora...diciamo che i lavori sono in corso :)
 

celestino

Giardinauta Senior
Sempre belle le phalaenopsis!
Vedo che conosci i nomi delle di orchidee...io mi limito a regalarle alla mia dolce metà...che ama si i fiori...ma come pollice verde...

Erika...Quindi (se ho capito bene)il ridimensionamento veniva fatto dal moderatore su ogni singola foto inserita...Mamma mia che pazienza e dedizione comporta essere moderatori...:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
No, non il modeatore, ma in modalità automatica :)
 

yeye27

Master Florello
IMG_4569.jpg


IMG_4581.jpg

Porta pazienza Platy:love:.... le foto non hanno niente di artistico, è che volevo approfittare del tuo bellissimo thread, per cercare di cavarmela da sola a postare immagini, e se dovessi riuscirci brinderò anche se sono astemia!!!:LOL:
 

Platycodon

Florello
Che bravi tutti!!! Complimenti!
.
Grazie yeye :D:D

Vedi l'allegato 308283


Vedi l'allegato 308284

Porta pazienza Platy:love:.... le foto non hanno niente di artistico, è che volevo approfittare del tuo bellissimo thread, per cercare di cavarmela da sola a postare immagini, e se dovessi riuscirci brinderò anche se sono astemia!!!:LOL:
Ma va e pazienza di che? son belle eh :):)
Come dicevo può postare chiunque le foto che fa, basta che siano le proprie :D:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 308283


Vedi l'allegato 308284

Porta pazienza Platy:love:.... le foto non hanno niente di artistico, è che volevo approfittare del tuo bellissimo thread, per cercare di cavarmela da sola a postare immagini, e se dovessi riuscirci brinderò anche se sono astemia!!!:LOL:
C'è sempre qualcosa di bello da veder nelle foto :) ma ditemi perfavor se questa grandezza si può mettere e' il small più piccolo che posso far
qUHKVHb.jpg
.Erika dimmi di si
 

Delonix

Florello Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto