Delonix
Florello Senior
Già solo per aver scritto Sapevatelo, come Vulvia, mille punti sulla fiducia!Ma che bravi che siete!!!!!
Sono foto mozzafiato.......e io mi vergogno di mettere le mie sapevatelo!
Già solo per aver scritto Sapevatelo, come Vulvia, mille punti sulla fiducia!Ma che bravi che siete!!!!!
Sono foto mozzafiato.......e io mi vergogno di mettere le mie sapevatelo!
Meraviglioso Salticidae su foglia di caffè.
Bellissimo...non sono mai stato capace di fotografarli..sono così veloce!!
Per fotografare le farfalle con comodo devi alzarti prestissimo,quando hanno ancora le ali coperto della rugiada e non volano ancora,ma a me piace lo stesso la tua foto ..e anche quella bellissima pianta che non ho,ma in primavera me lo voglio comprare(non ricordo il nome)Questa è l'unica volta che sono riuscita a fotografare una farfalla si muovono troppo....o io sono troppo lenta..
http://i304.photobucket.com/albums/nn187/chiaracaviglioni/002_zpslduxp3li.jpg
IO non la conoscevo ,la trovai a settembre scorso al 50% in un vivaio...fu amore a prima vista questa estate mi ha dato un sacco d soddisfazioni...e anche quella bellissima pianta che non ho,ma in primavera me lo voglio comprare(non ricordo il nome)
Come dicevo può postare chiunque le foto che fa, basta che siano le proprie
E'bbelllliiiissssssiiimoooooooooMhò ci riprovo!
Vedi l'allegato 308345
Questo passaggio è opera della natura.E' una stradina di fronte alla casa dove sono nata,che porta a un torrente,ha due siepi laterali che non sono più state potate da anni e hanno formato questo "tunnel"naturale.
...ma dici sul serio??.... non so fare le foto,le faccio tutte col telefonino e non conosco nessun accorgimento per farle almeno decentiE'bbelllliiiissssssiiimooooooooo
Guarda, è il concetto che è bellissimo, viene voglie di passarci sotto, di attraversarlo quel tunnel... hai colto quel che c'era da cogliere a mio parere. Poi con una macchina fotografica da 5000 euro sono capaci in tanti a fare foto belle... e poi a volte non basta nemmeno quella!...ma dici sul serio??.... non so fare le foto,le faccio tutte col telefonino e non conosco nessun accorgimento per farle almeno decenti
Allora doppiamente grazie!!
Addirittura più bella!E questa è la versione più autunnale...
Guarda, è il concetto che è bellissimo, viene voglie di passarci sotto, di attraversarlo quel tunnel... hai colto quel che c'era da cogliere a mio parere. Poi con una macchina fotografica da 5000 euro sono capaci in tanti a fare foto belle... e poi a volte non basta nemmeno quella!
Grazie, ma molto è merito della bellezza dei materiali che uso (per quello che riguarda le gemme)Grazie Delo,infatti ,quel passaggio mi racconta ogni volta che lo vedo.
Certo che le tue di foto e anche tutte le altre postate, sono fantastiche!
Bellissima Delonix...la vedrei bene anche in b/n.Metto qui una foto che mi piace per la precisione dei dettagli: il granello di polvere sull'angolo a destra della pietra, la semitrasparenza del materiale che lascia intravedere il rosso della tovaglia, la trama e l'ordito della stoffa... Ho tagliato questa Agata brasiliana qualche mese fa, partendo da un geode acquistato a Barcellona a 3 euro.
E fantastica quasi più bella la versione autunnale..
Grazie mille!!E fantastica quasi più bella la versione autunnale..
Tutte belle ....ma questa è fantastica sembra un dipinto...In questa vorrei sapere come è potuto venir fuori quello sfondo di un verde improbabile ma, tutto sommato, piacevole (scattata con vecchio cellulare Samsung).