nessuno ha mai visto questi mostri assassini ?
Si tratta di bega mediterranea in parte già impupata, se avessi sbagliato Essere comunque è una nottua ed è lei che ti ha distrutto il prato!!! clorpyrifos come fosse pioggia!!!
Non so come abbiano fatto a reggere l'insetticida.Fose ho identificato i responsabili della distruzione , che ne dite ?]
Si, è ok ... usane almeno 20ml/100mq e dopo un po ripassalo se noti strani movimenti.Il metidane 22 va pure bene?
...
Sono della famiglia delle "lumache senza guscio ?
Cosa fanno al prato per essere così letali ?
vorrei adoperare un granulare , cosa mi consigli e in che dosi ?
Sono interessato anche io al Bacillus T.: mi sai dire in che dosi si deve dare?ilprossimo anno ti consiglio di intervenire in anticipo anche con il Bacillus thuringiensis però ripeti le applicazioni già da metà estate in poi...
Ci sono diversi ceppìpi di bacillus, devi dirci almeno il nme del prodotto.Sono interessato anche io al Bacillus T.: mi sai dire in che dosi si deve dare?
Ci sono diversi ceppìpi di bacillus, devi dirci almeno il nme del prodotto.
cigolo
Per periodo di carenza si intende il tempo che deve trascorrere prima di poter raccogliere il prodotto trattato con quell'insetticida ... ovviamente si riferisce a frutta e verdura. Non so dirti quando dura l'effetto del prodotto sul pratoIndicativamente quant'è la persistenza (periodo di carenza )??? ]
Oggi ho notato dei timidi cenni di ripresa , qui da noi è ancora estate , forse l'orda dei barbari non ha gradito il trattamento !
...
Indicativamente quant'è la persistenza (periodo di carenza )??? Ho letto da qualche parte che è circa 7gg...pochino :storto:
Grazie
...
Dimenticavo, fai una concimazione ad altotitolo di potassio lo aiuti a riformare un po' di riserve per l'inverno
Da quel che ho letto il batterio è piuttosto instabile teme il sole e in acqua cerca di raggrupparsi in poche parole vita breve diciamo che è un prodotto da una botta e via
Foto ti foto, non c'è nulla di più rallegrante di un bel gigante che dopo attacchi assassini si riprendeeeeee
anche oggi ulteriori segni di ripresa , purtroppo sono anche spuntate delle infestanti a foglia larga , come mi comporto ? la concimazione ad alto titolo di potassio l'avevo già fatta , cosa faccio in attesa dell'inverno ? qui da noi ancora estate