• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spacchettamento zolle paspalum

Admantix

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho un prato di circa 100mt e non posso permettermi circa 8,00 euro al metro per le zolle di Paspalum vaginatum

Quindi volevo un parere sul fatto di comprare soltanto 20/25 mq , squadrettare le zolle intere e piantare i quadratini ottenuti.

Si può fare?
Contro indicazioni?
Grazie a tutti
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Salve a tutti, ho un prato di circa 100mt e non posso permettermi circa 8,00 euro al metro per le zolle di Paspalum vaginatum

Quindi volevo un parere sul fatto di comprare soltanto 20/25 mq , squadrettare le zolle intere e piantare i quadratini ottenuti.

Si può fare?
Contro indicazioni?
Grazie a tutti
Si può fare nessuna contro indicazione...ma aspetta ancora un po che si alzano le temperature.
 
Alto