CASPITERACCHIO!!!! Gioacchino, sembra impossibile!! Il tuo prato (in Sicilia!!) starebbe ad Ottobre molto peggio di come il mio (cmq un bel più a nord!) sta a Dicembre\Gennaio .... DEVE esserci qualcosa .... Sarà la bega (ipotesi di Green) o altro, staremo a vedere :confuso:... Non riesco a capire, nel caso di iriliu, quale possa essere il motivo di quella macchia secca in vaso .... Mah ... :storto:
Nel mio caso, invece, e giusto a titolo di aggiornamento, il prato sta virando impercettibilmente verso la dormienza (o pre!) ma, pur conservando quelle fastidiose diversità di colorazione oggetto di questa discussione, offre ancora delle buonissime performances ....Comincia a spuntare qua e là, favorita dal rallentare del paspalum, qualche timida infestante che cmq strappo via a mano .... Insomma, non fosse per il diverso colore, non potrei proprio lamentarmi .....
Sigg. esperti, trovate la soluzione chè l'anno prossimo voglio avere un prato fantastico da far invidia ai regali d'Inghilterra ....
(sigh, purchè non mi tocchi rifare tutto!!! strasob ....
)
Grazie sempre per ogni cosa...
Alex