Tranquillo.....in questo forum (oltre a me) ci sono dei tipi (peggiori di me) da rinchiudere............:fischio:Bè, White, francamente mi piacerebbe essere disturbato quanto te ... o, meglio, COME te ... perché, io, di mio, alquanto disturbatino lo sarei ...il problema sono i risultati che tu ottieni mentre io ... Mah, lasciamo correre .... :storto:
I consigli sono dai più svalvolati a quelli più seri.......per il tuo clima però una arundinacea (inferno) o una poa in purezza (thermal blue) non sarebbero male. Scusa la maniacalità per le essenze in purezza ma sono un mio cruccio. Tutto dipende da quanto "TI" puoi spendere per la cura del prato. Le macro sono meno esigenti e rognose delle micro.Cmq stai pur certo che approfitterò della tua preparazione fra non molto ... ho una mezza idea di inerbire due aiuole "vuote" e sto pensando (non sono ancora sicuro) a qualche microterma .... Consigli?!?
NON solo io, ma molti altri saranno ben lieti di consigliarti. Questo forum è bello perchè tutti portano esperienze di vita-pratologa vissuta sulla pelle viva......il tesoro è ghiotto