• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di Paola

pa0la

Florello
ahahaah e però quando mia figlia in seconda media mi ha preso di nascosto un reggiseno e poi ridendo come una matta me l'ha restituito dicendo.....è piccolo
son momentacci eh!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ahahaah e però quando mia figlia in seconda media mi ha preso di nascosto un reggiseno e poi ridendo come una matta me l'ha restituito dicendo.....è piccolo
son momentacci eh!

Eh ma tu non hai messo il suo sistemandone una e riacchiappando l'altra che era fuoriuscita, mia mamma lo faceva sempre.

Commelina

Master Florello
ah bene...... che dire? non posso aprire bocca ......... è il mio contrario esatto..... però siamo dello stesso segno zodiacale...... già è qualcosa :rolleyes:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ormai......un pompiere, nata però incendiaria, che mantiene, in ciascuna condizione, un po' del suo opposto.

M

mammagabry

Guest
Pao è già all'estero
beata lei......... io pero' ci andrei sensa marito.... :fischio: un po' di meritate ferie dal "figlio maschio" me le meriterei........

Contro non so che dire sono pochi poi i comportamenti che mi danno fastidio son tanto tollerante io assai assaii si ,donna di mondo sono...... non santa quello mai anzi...

pa0la

Florello
odio l'ouzo! l'ho trovato terribile
e niente epi ma ho comprato spugne per lavare un reggimento

grande e.leo, tutti i pompieri sanno cosa accende e cosa alimenta il fuoco se no che razza di pompieri sono prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciao a tutti, ho delle foto forse non so
non so nemmeno bene se sono davvero arrivata ho preso tutti i mezzi possibili prima un taxi poi un traghetto poi un pulman poi un areo e poi la macchina e poi.......ho messo su cena, che qui i figli reclamano, i nonni reclamano, il cane reclama
sì, forse sono tornata
:D

Alto