• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di Paola

Pin

Master Florello
farei notare la stron...........di Pao e ci metto anche Commy, su quanto scritto da loro sul 3d "saluto".
Come si può parlare bene di una persona che dice tanto mi abbronzo alla faccia sua?.
E non dite che non ho ragione.

Grazie Federica, sei un'amica

Pin

Master Florello
E' perchè tu Micia non hai visto quante arie si dava con la lunga chioma, sbatteva la testa di qua e di la, da vamp, con leggera imitazione della Carrà, ci mancava si facesse bionda......................

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
farei notare la stron...........di Pao e ci metto anche Commy, su quanto scritto da loro sul 3d "saluto".
Come si può parlare bene di una persona che dice tanto mi abbronzo alla faccia sua?.
E non dite che non ho ragione.Grazie Federica, sei un'amica
ecchedovrebbefare ?.......se non tornare "arrostita" dal greco sole ....... anzi dico, che sarebbe meglio, perchè se per caso dovesse tornare "avverdeggiata" ,magari non solo per le piante, ma anche per il brutto tempo e dalla bile......... se ti lamenti adesso, dopo come sarebbe?
viva l'abbronzatura ........ lei che può ...........lo faccia anche per me che invece non posso farlo!!

Paola...cerca de tornà co tu marito ,non famo scherzi:lol::lol::lol:
dopo te tocca ricomincià da capo e non è il caso,poi non ne saresti più capace:lol::lol::flower:

pa0la

Florello
però come sei, una volta che mi hai steso con il capello liccato poi non l'hai fatto mai più
straprrrrrr

nicola71

Guru Giardinauta
da quando è mod se la tira una cifra,...occhio che ti rompi.... Io la considero molto intelligente, quasi come google.

Alto