Che meravigliose Begonie! Come siete bravi!
Io ho comprato una begonia eliator (per lo meno, confrontandola con quella regalata dalla suocera a Lory, mi sembra proprio lei).
L'ho tenuta sul pianerottolo per un po' di giorni (è molto ampio e luminoso), ma poi ho avuto comunque paura che le mancasse la luce, e allora quando è passato il freddo intenso dei giorni scorsi l'ho messa fuori (sul balcone). Dite che ho fatto male?
Altra domanda: ho notato una foglia sciupata e ho pensato a qualche malattia. poi invece mi sono accorta che la foglia è stata bucata da uno di quei bastoncini che mettono per tenerle su. Ce li posso levare? Non è che mi piacciano tanto, poi se bucano anche le foglie.....
Avrei voglia di reputarvi per questa meravigliosa discussione sulle begonie, e per le foto ancora più meravigliose, e per tutte le informazioni che ho raccolto leggendovi, ma ieri, dopo averlo fatto ad alcuni, sono andata a leggere meglio le istruzioni ed ho capito che non ha alcun effetto fino a che non raggiungo i cinquanta messaggi. Allora aspetterò (non mi manca tanto, ormai, perché ci ho dato dentro) e poi provvedo.
Ciao