Ciao Michele! Allora mi armo di pazienza e aspetto!!! Pensa che, nell'infermeria dell'azienda dove lavoro, hanno una corallina enorme, in un vaso cassetta molto molto grande. Hanno dovuto fare una specie di grata con bacchette di legno per sostenere i vari rami! La mia deriva proprio da due foglioline che sono riuscita a farmi dare dall'infermiera più di un anno fa.maria,penso che la corallina i fiori li faccia in primavera...la mia(probabilmente defunta)li ha sempre fatti verso maggio-giugno
ho trovato due foglie della tigrina nuova,con il gambo spezzato....sapete se mettendole in acqua o in terra radicano?
maria,penso che la corallina i fiori li faccia in primavera...la mia(probabilmente defunta)li ha sempre fatti verso maggio-giugno
ho trovato due foglie della tigrina nuova,con il gambo spezzato....sapete se mettendole in acqua o in terra radicano?
papy,una talea di questa quando ci vedremo:food::ciglione:
bellissima!
ho un po di difficoltà a venire sui post,non so perchè:confuso:
Sahiro, forse non hai visto tutto il post, ma io ho una rex identica alla tua!!! Guarda!
Da quanto tempo ce l'hai tu? Io non da molto. Aspetto impaziente di portarla fuori in primavera, dove secondo me le begonie ci stanno molto meglio che nell'aria secca e chiusa dell'appartamento, ma purtoppo alcune sono delicate, ed in inverno bisogna ritirarle!
La mia corallina ha già fatto un grappolo di fiori.
Michy, secondo me in acqua radica
Veramente anche io non saprei a quale varietà appartengono, credo alle tamaye.. almeno credo
Si,l'avevo vista e anke la tua è bellissima!! la mia rex ce l'ho da circa un anno....io in primavera non la metto fuori....non gli piace molto preferisce starsene in veranda a mezz'ombra.....