• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di...BEGONIE!

lory82

Apprendista Florello
Strabellissimissimissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Mi sembrano delle rex, soprattutto quella sulla destra.

Ma nel primo vasetto ce ne sono due di diversa varietà! Che carina quella con le foglie rosa più piccole!!! :froggie_r

Che belle!!! :love::love::love:

michele87

Florello Senior
al vivaio dove siamo stati,avevano queste 2 piante che costavano 3.50 l'una...e abbiamo deciso di comprarle una io e l'altra lui e poi le abbiamo divise a metà cosi tutti e due abbiamo le due piante per 3.50:D

lory82

Apprendista Florello
Ascolta, la nuova tigrina dove l'hai messa? Vicina all'altra che già avevi?
Le vorrei vedere tutte e due vicine! Gli scatti una foto?

A proposito Adricoltore è da un pò che non lo leggo!

michele87

Florello Senior
l'ho messa al centro della tavola,perchè a terra vicino al vetro come ben sai non c'è posto...tra un po metto la foto:)
adri sta bene,non so perchè non si collega..:confuso:

michele87

Florello Senior
ecco la foto....una curiosità,ma erchè le vuoi vedere vicine?:confuso:
DSCF4329.jpg

lory82

Apprendista Florello
grazie!!! Che carine che sono tutte e due!!! :love:
ma la nuova è molto più grande!!!!!
Mi fanno tanta tanta tenerezza!!
Le voglio vedere vicine perchè essendo due simili devono socializzare tra loro, diventare amiche, giocare insieme con le manine, cioè le fogliolette!!!:lol:
Sembrano due sorelline!!!

P.s. Chissà cosa penserai di me!!! Che sono matta?

michele87

Florello Senior
ma non lo so,forse perchè stava in serra...penso che man mano che cresceranno si faranno piu scure....ora il problema è a primavera....fuori dove la metto!?!?:lol::martello::cry::crazy:

sahiro

Aspirante Giardinauta
Ke belle tutte queste begonie!!!io ne ho solo due,una begonia rex e una corallina, quest'ultima si riempie di fiori a lanternina è davvero bella, e ho saputo da poco che il fiore ultimo che rimane è un fiore femminile, ora infatti alla mia i fiori sono spariti tutti...tranne uno!!! eccole le presento:
P1000085.jpg

:embarrass
P1000086.jpg

sahiro

Aspirante Giardinauta
Grazie michele e grazie ninfa!!!!!io non sono molto fortunata con le begonie.....ma con queste c'è un intesa.....chiamiamola così dai.....:slow:

Maria42

Apprendista Florello
Sahiro, sono molto belle! Anch'io ho una corallina: si dà un gran da fare con nuove foglie ma per ora niente fiori.. pensare che sono così belli.....

Alto