• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

panoramica delle mie piante!

aztekium

Giardinauta
Agata sto schiattando d'invidia
Complimenti!! sono tenute benissimo....ma una curiosità dove li metterai adesso che le pioggie sono frequenti??? e anche io vorrei sapere cosa sono i "cosi" a pallini che ha notato alestellina....
:love_4:

grazie ianì:love_4:
le tengo in balcone con tettoia, ma le copro con un telo quando la pioggia è insistente e violenta:eek:k07:
le piantine che ti piacciono sono una rebutia heliosa e una escobaria leei group:)

ho capiiiiiiito qual'è la lenticchia,a dire il vero questa è un pò trascuratella, ora posto una foto,
:Saluto:
 
Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
dimenticavo ... la "lenticchia" la conosco pure io ed è questa...
panoramica024-1-1.jpg

Si si, giusto! E' la portulacaria afra!
 

aztekium

Giardinauta
lo sò che non centra niente con la mia collezione:ciglione::ciglione:

questi sono i miei guanti fashion :lol::lol:e che fanno parte del kit giardinaggio
mamma mai ragazzi quanto sono idiota...:martello::lol::martello:


guanti.jpg


:flower:Agata:flower:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
lo sò che non centra niente con la mia collezione:ciglione:

questi sono i miei guanti fashion :lol::lol:e che fanno parte del kit giardinaggio
mamma mai ragazzi quanto sono idiota...:martello::lol:






guanti.jpg


:flower:Agata:flower:

:Dche carini ma....saranno rivestiti di acciaio all'inteno vero?????? :lol: lo voglio sperare per te....
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo
la prossima volta che mia mamma si lamenta delle mie cicce dicendo che sono troppe, le faccio vedere la tua collezione! belle, belle, belle!
come si chiama quel cactus che sembra di color viola? è lì tra le altre.....
 

aztekium

Giardinauta
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo
la prossima volta che mia mamma si lamenta delle mie cicce dicendo che sono troppe, le faccio vedere la tua collezione! belle, belle, belle!
come si chiama quel cactus che sembra di color viola? è lì tra le altre.....

anche la mia si lamenta figurati, le apprezzano più le sue amiche che leicat::)

quello è un "echinocereus rigidissimus var. rubrispinus":eek:k07:
 
Alto