• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie piante grasse...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E bravo Gianfranco, vedrai che poco a poco avrai una bella collezione con piante di ogni tipo :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E il mitico Mytyc! :hands13: :eek:k07:
Non ti so identificare niente eheh, però ti consiglierei di alleggerire un po' il terriccio, se non vedo male dalle foto mi sembra che ci siano pochi inerti...
 

mytyc

Giardinauta Senior
E il mitico Mytyc! :hands13: :eek:k07:
Non ti so identificare niente eheh, però ti consiglierei di alleggerire un po' il terriccio, se non vedo male dalle foto mi sembra che ci siano pochi inerti...

non è ke ci sono pochi inerti...non ce ne sono prorio
il problema è ke non li trovo in giro
 

antylopenera

Apprendista Florello
Bellino, il parchetto grasse, mytyc!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
Beh, anche io non identifico (magari, per le agavi, fai una :squint: foto più vicina.....), ma posso dire che è un BUON INIZIO :eek:k07: e, appena vedrai quanto poco vogliono e quanto TANTO danno, magari ne prenderai altre e altre.... :ciglione:
....Mi sembra che lo spazio non ti manchi! :hands13:
:storto:Magari, ti mancano solo gli inerti!!! :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, servirebbe del ghiaino......... sai, i sassolini di brecciolina che a volte vedi ricoprire certi vialetti. Cercalo di pezzatura molto fine (meglio ancora se variabile).
Effettivamente, finora mi sono arrangiata con pietrisco preso qua e là in strade di campagna abbandonate, ma è FATICOSO e :rolleyes: con la schiena nelle mie condizioni
penso che la prossima volta andrò a cercarmi un sacco di questa brecciolina! :eek:k07:
 
Alto