ma fioriranno anche i miei\tuoi? Non vedo l'ora di annusarli!!!!!!!!!!!!!!!
Ho cercato un po' in giro... è una pianta che non conoscevo fino ad oggi.
Ed infatti è molto apprezzata per il suo profumo. E' una erbacea perenne, appartenente alla famiglia delle Amaryllidaceae, considerata di cultura facile... ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna attendere così tanto per vederla fiorire. Tu se non ho capito male l'hai riprodotta da seme?
Ti mando direttamente un bulbo...ne ho ancora giusto un paio da regalare...
elle
Elle, è fantastico, che soddisfazione avere ottenuto un così bel risultato, BRAVISSIMAAA!!!!!
io avevo un amico che si chiamava pancrazio era brutto e s****to ..lo dico in senso buono,e non conoscevo che derivava da un fiore cosi meraviglioso bellissimo ,non lo conoscevo ho preso appunti se per caso lo trovo lo compero al volo .poi bianco il mio colore preferito nei fiori.brava e complimenti per la costanza .e poi un bacio a bianca , stanno benisimo e lei sa cosa .ciao a tutti anna
io avevo un amico che si chiamava pancrazio era brutto e s****to ..lo dico in senso buono,e non conoscevo che derivava da un fiore cosi meraviglioso bellissimo ,non lo conoscevo ho preso appunti se per caso lo trovo lo compero al volo .poi bianco il mio colore preferito nei fiori.brava e complimenti per la costanza .e poi un bacio a bianca , stanno benisimo e lei sa cosa .ciao a tutti anna