• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una cosa strana..........

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

Ben detto Lidia!:cool2: Quel mazzolin di fiori....che vien dalla montagna....:lol: E vero questo posto é un po alla montagna a 500mt d'altezza!E una bella vallata,potrai andare a vedere le foto che avevo messo sul forum:la vallata dove lavoro.Cercalo sul forum:love_4: Buon pomeriggio!!!!!!!
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao E grazie,

devo dire che non avevo pensato a tutte le cose personali che avevo dentro il portafoglio e ora che mi ci fai pensare sono una perdita enorme: foto di cui non ho altre copie, etc.

Spero che il ladro sia di buon cuore e presi i soldi butti il portafoglio in una cassetta della posta.

Speriamo bene.

Ciao

Fabiaoit
 

fabiaoit

Giardinauta
Sto continuando a cercare nella speranza di essermi sbagliato ma oramai sono quasi certo che me lo abbiano rubato ieri al conecrto dei BAUSTELLE
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

L'avevi messo in una tasca posteriore del tuo jeans?Cerca di ricordarti quando hai utilizzato il portafoglio l'ultima volta ..etc..:love_4: Ciao su coraggio:love_4:
 

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
te lo auguro, ma non ci conterei :storto:
:storto: a me (veramente al boy :rolleyes: ) non hanno restituito nulla di nulla eppure si eran fatti lo stipendio di due mesi :burningma :burningma
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Ragazzi,

per la legge di Murphy, oggi dopo aver perso mezza mattinata tra commissariato e comune, aver bloccato carte di credito, etc. sono rientrato in ufficio e dopo 20 minuti ho ricevuto la telefonata dei carabinieri che avevano ricevuto il portafoglio dalle poste, che come avevo previsto lo avevano trovato in una cassetta delle lettere.

Sono felicissimo anche se adesso devo buttare tutti i vecchi documenti, ma la cosa più importante è aver ritrovato le foto che altrimenti avrei irrimediabilmente perso.

Devo imparare a credere di più nel buon cuore della gente.

Ciao

Fabiaoit
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13: sono contenta per te!!!Non bisogna mai disperare,questa persona é stata gentile(non quella che l'ha rubato ma l'altra che l'ha trovato):love_4: Buon pomeriggio Fabio:Saluto:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Come dice mia cognata:forse il bouquet non mi era destinato!La persona si é sbagliata mettendo il mazzo di fiori nella mia macchina quando voleva metterlo in un altra macchina.Io me ne frego,dal momento che é nella mia macchina considero che mi era destinato:lol: Domani telefonero alla fioraia per sapere già dov'é il suo negozio(non tanto lontano dal supermarket?)e anche se si ricorda a chi l'a vendu;entre 16h40 e 18h30.Vedremo domani se il mistero si "schiarisce";;:Saluto: Allopacs

Però, simpatica la cognata.
 

ejemeda

Giardinauta Senior
filippolitti ha scritto:
Speriamo non sia la pericolosa "sindrome della De Filippi"!!!
I primi sintomi sono appunto visioni di corteggiatori!! Poi non si riesce a star seduti composti ma ci si vuol coricare per forza sul pavimento, si gira in pieno inverno con una tutina a vita bassa ed un top con scritto "panza" oooopss "Danza" ed alla fine della vita, di fronte al giudizio Divino, si scambia San Pietro per Beppe Vessicchio!!

E gravissimooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

:froggie_r Il 3 e il 4 agosto ritorno a lavorare in questo paese dove ho trovato il bouquet...Chissà:confuso: Questi bei tulipani sono per voi..ce ne saranno per tutti...fate dei bei bouquet..:lol:
 
Alto