• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una cosa strana..........

Allopacs

Master Florello
Ieri sera uscendo dal lavoro ho avuto una bella e strana sorpresa!Ho aperto la portiera della mia auto,messo la borsetta sul sedile destro e poi:eek: ho fatto un passo indietro!!!!!!!Sul sedile sinistro c'era un bouquet!:confuso: In un primo tempo ho creduto a un errore,pensavo di essermi sbagliata di macchina:embarrass ma poi mi sono resa conto che era ben la mia!!!!!!Ho preso il bouquet e lo messo sul sedile posteriore e sono partita(avevo 60km da fare)Durante il percorso cercavo delle spiegazioni,mi ponevo tante domande...di tanto in tanto allungavo la mano per toccare il bouquet per "vedere se era ancora li"...C'era un bel profumo di gigli nell'abitacolo!Vi specifico che nel bouquet ci sono 3 gigli bianchi e meno male perché se no non avrei visto il mazzo di fiori e mi sarei seduta sopra!Oltre ai gigli ci sono 3 fiori di amaryllis rossi,1 gerbera,Marguerite gialle e bianche,2 rami di mimosa,e altri gambi fioriti che non conosco.Chi ha ben potuto mettermi questo mazzo di fiori?:slow: Sono cosi contenta:hands13: sono anni che non ricevo un bouquetcat: e ieri sera ecco un bel mazzo di fiori"arriva" nella mia auto!Per una volta mi é arrivato qualcosa di bello!!!!!Ciao a tutti.Allopacs
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Oh...che bello!!! Sarà un ammiratore segreto? E sempre bello ricevere fiori, soprattutto quando sono inaspettati. Facci sapere se risolvi il mistero, ok?
 

filippolitti

Giardinauta
oppure un ladro magnanimo!!!

Scusa ma da dove ha infilato il buquet?!?!?!?!?
Solitamente quando vai al lavoro lasci la portiera aperta??
Ma daiii:flower:
 

decky

Florello Senior
......io le uniche sorprese che trovo in macchina sono le multe nel tergicristallo o se sono moooolto fortunata un accendino che non trovavo da tempo....:squint:
 

filippolitti

Giardinauta
Speriamo non sia la pericolosa "sindrome della De Filippi"!!!
I primi sintomi sono appunto visioni di corteggiatori!! Poi non si riesce a star seduti composti ma ci si vuol coricare per forza sul pavimento, si gira in pieno inverno con una tutina a vita bassa ed un top con scritto "panza" oooopss "Danza" ed alla fine della vita, di fronte al giudizio Divino, si scambia San Pietro per Beppe Vessicchio!!

E gravissimooooooooooo
 
Ultima modifica:
B

bobino

Guest
filippolitti ha scritto:
Speriamo non sia la pericolosa "sindrome della De Filippi"!!!
I primi sintomi sono appunto visioni di corteggiatori!! Poi non si riesce a star seduti composti ma ci si vuol coricare per forza sul pavimento, si gira in pieno inverno con una tutina a vita bassa ed un top con scritto "panza" oooopss "Danza" ed alla fine della vita, di fronte al giudizio Divino, si scambia San Pietro per Beppe Vessicchio!!

E gravissimooooooooooo


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
S

SecoB

Guest
per filippolitti

FILIPPOLITTI ... tremendissima persona !!!! ti adoro !!! :lol: :lol: :lol:
GRAZIE PER IL BUON UMORE CHE DAI !!!
comunque, per la cronaca, se la foto postata nell'avatar di Allopacs, è la sua, io e lei, siamo le uniche persone che, in questi forum ... sono uscite allo scoperto !!!:lol: :lol: :lol: EVVIVA IL CORAGGIO !!! :lol:
:love_4: :Saluto: Secondina
 
P

Piera1

Guest
Concordo con Secondina, Filippoliti sei proprio tremendo:lol: :lol: :lol: :lol: . Allopacs, chi ti ha lasciato i fiori sicuramente poteva aprire tranquillamente la tua auto, è certamente una bella sorpresa.:flower:
 
L

Licisca

Guest
Anche io ..

,,l'altra sera ho avuto una bella sorpresa sul sedile posteriore della mia auto..il vetro infranto!!! Non so se abbiano cercato di rubarla o di prendere qualcosa dentro (per la cronaca non c'era assolutamente nulla), meno male che sono assicurata per eventi del genere pero' il nervoso viene lo stesso..avrei preferito anche io se non un bouquet..almeno un fiore!!!
 
S

SecoB

Guest
per Emanuela e tutti

grazie Emanuela per aver postato gli indirizzo dei vostri album, forse io non li avevo visti, perchè non ancora iscritta o forse me li sono persi per ... disattenzione !!!
scusatemi !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...............

Piera1 ha scritto:
Concordo con Secondina, Filippoliti sei proprio tremendo:lol: :lol: :lol: :lol: . Allopacs, chi ti ha lasciato i fiori sicuramente poteva aprire tranquillamente la tua auto, è certamente una bella sorpresa.:flower:
Non é sicuramente il mio (ex) marito!Prima di tutto vive e lavora in Romania,e secondo non é il suo stile di regalare fiori.Siamo stati sposati 27 anni ma mi ha offerto solo due volte dei fiori!!!!!!!!!cat: Questo supermarket é a 60km da dove abito in un altro dipartimento.Conosco solo una signora che lavora la con la quale parlo quando vado a lavorare in questa città.Sono incapace di ricordarmi esattamente se quando ho messo la chiave nella serratura ho girato per aprila o no!Il mistero non é dissipato:confuso: Sarei ben contenta che sia un ammiratore,almeno lo spero:lol: La speranza é l'unica a morire! Va a sapere chi é?Che cosa trovero la prossima volta????????????:eek: E vero ho messo la mia foto sul Forum,non sapevo che voi l'avevate già messa.Io sono arrivata ultimamente dunque ero all'oscuro di tutto...Trova che sia bene mettere la foto(non é una obligazione) cosi gli altri si fanno un 'idea
Ciao Seco sei di Alba il paese dei tartufi...del buon vino...Io sono di Torino:lol: Siamo della stessa regione.Ciao a tutti.Allopacs
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
SecoB ha scritto:
grazie Emanuela per aver postato gli indirizzo dei vostri album, forse io non li avevo visti, perchè non ancora iscritta o forse me li sono persi per ... disattenzione !!!
scusatemi !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina

non scusarti Secondina, non ce n'è bisogno, è stato un piacere informarvi di quel thread, ne aveta da vedere di foto e da leggere di cose, c'è proprio da spassarsela :)
 

spadino

Giardinauta
Licisca ha scritto:
,,l'altra sera ho avuto una bella sorpresa sul sedile posteriore della mia auto..il vetro infranto!!! Non so se abbiano cercato di rubarla o di prendere qualcosa dentro (per la cronaca non c'era assolutamente nulla), meno male che sono assicurata per eventi del genere pero' il nervoso viene lo stesso..avrei preferito anche io se non un bouquet..almeno un fiore!!!

......Licisca, magari anche a te qualcuno cerca di mettere un bouquet in macchina, ma mentre lo faceva è staot beccato dalla polizia e non è riuscito a concludere quanto iniziato.:lol: :lol: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...............

Emanuela ams ha scritto:
Ciao bella :)
che vita movimentata, chi sa chi sarà :hands13:
Come dice mia cognata:forse il bouquet non mi era destinato!La persona si é sbagliata mettendo il mazzo di fiori nella mia macchina quando voleva metterlo in un altra macchina.Io me ne frego,dal momento che é nella mia macchina considero che mi era destinato:lol: Domani telefonero alla fioraia per sapere già dov'é il suo negozio(non tanto lontano dal supermarket?)e anche se si ricorda a chi l'a vendu;entre 16h40 e 18h30.Vedremo domani se il mistero si "schiarisce";;:Saluto: Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...............

teresatita ha scritto:
facci sapè!!!
Stai tranquilla Teresatita se ci sarà una svolta ho se trovo chi me l'ha mandato il bouquet vi faro sapere!!!!!!!!!:sleep2: Ciao e buona notte.Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
Stamane ho telefonato alla fioraia che é di fronte al supermarket dove lavoravo sabato scorso,non si ricorda di aver venduto un bouquet come il mio a una signora(gli ho chiesto se caso mai era una delle commesse ).Si ricorda solo di un inglese (la quarantina) che fumava nel suo negozio come un pompiere..era trasandato(nel vestire) e grossolano.Non parlava una parola di francese mi ha detto;e la sbattuto fuori dal suo negozio!I bouquet come quello che ho trovato nella mia macchina le ha fuori del suo negozio nei secchi.Puo darsi (come faceva notte)che l'inglese o un'altra persona l'abbia rubato!Io gli ho detto che ero confusa e che mi spiaceva se é un bouquet rubato!Lei mi ha detto di non essere desolata che almeno profitto del bouquet e che tanto alla sera i bouquets non venduti li butta!Come vedete non ne so più di prima e credo che non lo sapro mai!!!!!!!!!Ciao.Allopacs
 
Alto