• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BBrrrrr..... che freddo!!!

Markino

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.....

Ieri qualcuno deve aver lasciato l'aria condizionata accesa da qualche parte!!!! Alle 16:00 c'erano 23 gradi!!!! Per fare bue buchette in giardino mi sono dovuto mettere una felpa!!!!!

Stamani pero' qualcuno deve aver lasciato il frigorifero aperto!!!!! Sono uscito in camicia alle 7:00 in giardino.... Dopo il caffe'... sigarettina e controllatina alle piantine, non si sa mai... magari e' fiorito qualcosa di nuovo!!! e...... BBBBBrrrrrrr...... mi sono dovuto mettere anche la giacca!!!!!

Temperatura esterna...... 13 gradi!!!!!!!! il 21 luglio :eek: :eek: :eek:

Boh.... speriamo che domani non nevichi! :eek:k07:

Un saluto a tutti!
 
M

Mary74

Guest
:cry: come ti invidio!
Catania pare sia stata la città più calda d'Italia...41° gradi all'ombra ma se ne avvertivano 50° :cry:un 'umidità pazzesca!
 

lobelia

Florello Senior
Vabbè, ragazzi, quand'è inverno non vediamo l'ora che arrivi l'estate e adesso che ci stiamo? Poi quest'anno non mi lamento proprio, è stato particolarmente clemente il sole.
A me piace. Finalmente mi posso aggirare scalza e selvaggia per tutta casa, rotolarmi sul pavimento con le gatte, farmi asciugare i capelli sul balcone (odio il fon), mangiare i frutti più gustosi, colorati e saporiti di tutto l'anno!!!! Mettere vestiti comodi, leggeri e froufrou (che p***e i cappottoni, le sciarpe, i guanti!!!) mangiare freschi e cremosissimi gelati.
 

coccinella40

Master Florello
Beato te Marco :eek:k07: Qui fà un caldo torrido con un umidità terribile, siamo sui 40°:burningma .Ti invidio proprio........:love_4:
 
P

Pink_Lady

Guest
lobelia ha scritto:
Vabbè, ragazzi, quand'è inverno non vediamo l'ora che arrivi l'estate e adesso che ci stiamo? Poi quest'anno non mi lamento proprio, è stato particolarmente clemente il sole.
A me piace. Finalmente mi posso aggirare scalza e selvaggia per tutta casa, rotolarmi sul pavimento con le gatte, farmi asciugare i capelli sul balcone (odio il fon), mangiare i frutti più gustosi, colorati e saporiti di tutto l'anno!!!! Mettere vestiti comodi, leggeri e froufrou (che p***e i cappottoni, le sciarpe, i guanti!!!) mangiare freschi e cremosissimi gelati.


Si!! Anch'io adoro l'estate!!! Mi piacciono i vestiti colorati e leggeri, i sandali e le zeppe (che adoro spassionatamente... se potessi me ne prenderei 10 paia al mese :rolleyes: ) i cibi freschi, il mare, le mangiate all'aperto....
D'inverno sono triste... non mi piace neppure vestirmi o comprare vestiti.... giro spesso con la felpa..... :(

W L'ESTATE!!!!!!!! :hands13:
 

Markino

Giardinauta Senior
coccinella40 ha scritto:
Beato te Marco :eek:k07: Qui fà un caldo torrido con un umidità terribile, siamo sui 40°:burningma .Ti invidio proprio........:love_4:
Beato.... :confuso: :confuso: :confuso: io voglio l'estate e qui sembra di essere in autunno!!!

oggi alle 7:00 faceva piu' caldo..... 14 gradi, vento e pioggia.

Sabato e domenica tem. max. 20 gradi.... pioggia e vento.... :cry: cat: :burningma
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Caro Markino, sarò in Polonia dal 19 al 30 agosto per accompagnare un gruppo in un giro molto articolato in pullman: Cracovia, Wieliczka, Kalvaria, Wadovice, Auschwitz, Czestochowa, Varsavia, Zelazowa Wola, Poznan. Kortnik, Rogallin, Rydzyna, Breslavia.
Sapresti dirmi se sul percorso vi sono giardini o aree verdi di particolare interesse?
Secondo te che tipo di clima troveremo? Com'è il traffico stradale (vista l'assenza di autostrade)? Secondo te quanto impiegheremo da Cracovia a Varsavia con soste e vbisite ad Auschwitz e Czestochowa?
Quali sono i piatti tipici della Polonia? ed i souvenir consigliati?
In merito alla sicurezza, mi puoi dire qualcosa?
Grazie e ciao

 
Alto