• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una cosa strana..........

C

calla bianca

Guest
miiiiiiii Allopacs che roba intrigante!!!!!! io morirei dalla curiosità:lol: ....io non credo abbiano sbagliato macchina,scusa era sicuramente aperta e quindi qualcuno doveva saperlo che lo era,no??
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

:confuso: No Oleander!Non ho più saputo niente!Avevo telefonato alla fiorista da dove questo mazzo era "uscito"ma non sono riuscita a sapere qualcosa di più.:martello2 So che questi mazzi la fiorista li mette fuori del suo negozio a mollo dentro dei secchi.Forse un ammiratore?Non credo,ci sono ritornata altre volte in questo paese ma non ho più trovato niente nella mia macchina...Quindi questo mi fà dire che se era un ammiratore avrebbe cercato in qualche modo di entrare in contatto con me..:lol: o di mettermi un altro mazzo:flower: invece niente!!!!!!!!!!!Ciao Oleander:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

E quello che penso dall'inizio!:cry: Peccato!Mi sarebbe piaciuto che un "ammiratore" mi mettesse un bel mazzo di fiori ancora...una volta:lol: Non ricevo mai dei fiori e mi ha fattto piacere ricevere questo mazzo di fiori!:confused: Ciao e passa una buona serata
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
mmmm
il mistero si infittisce.
Il fatto che un ammiratore metta i fiori in un luogo molto lontano da dove vivi, può significare che.... ti ha seguito. Oppure è qualcuno che abita lì e che ti ha vista e ha deciso di buttarsi regalandoti dei fiori.
Però è strano di come abbia fatto a metterli in macchina, forse hai lasciato la portiera aperta (può capitare), ma sarebbe un colpo di fortuna incredibile che sia successo proprio il giorno in cui lui ha deciso di farti il regalo (a meno che non sia passato prima constatando che la macchina era aperta....).
Io mi aspetterei altre sorprese. Spero piacevoli....
 

lobelia

Florello Senior
Bèh, io tornerei spesso con la mia macchina in zona, così, tanto per fare....
Hai visto mai che dopo il buquet, ci scappa il diamante?:ciglione:
(Mai dire mai!):eek:k07:
:love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

:astonishe Sicuramente ho creduto di aver chiuso la portiera.Se fosse un ammiratore che abita in quel paese (60km dal mio domicilio) avrebbe cercato di prendere contatto con me:confuso: Io penso che sia semplicemente un errore che la persona voleva mettere il bouquet in un altra macchina e poi vedendo che era chiusa (la macchina delle sua bella)l'ha messo nella prima macchina che ha trovato aperta,oppure qualcuno che abbia rubato il bouquet e essendo stasto scoperto scappando si é sbarazzato del bouquet nella mia macchina:confuso: NON SAPRO MAI LA VERA STORIA:ciglione::Saluto: Allo
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io credo che invece fosse rivolto proprio a te. Altrimenti l'avrebbe buttato via semplicemente. A meno che...
Hai una macchina molto comune? Magari potrebbe aver sbagliato macchina...
Ma io resto dell'idea. Gli ammiratori segreti sono troppo attenti ai particolari, non possono sbagliare. Io ne so qualcosa, perchè ai miei tempi sono stato complice di un ammiratore segreto: si segnano date e ore esatte, e la targa dell'auto è la prima cosa che memorizzano...
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

Ciao Boba,non credo proprio che era rivolto a me questo mazzo...:astonishe Io non conosco nessuno che abita in questo paese,vado una volta al mese per fare un'animazione di due giorni e poi non ci ritorno più per un mese:confuso: Comunque ho una macchina comunissima una Renault 19 grigia banalissima:lol: Dunque dei modelli come la mia ce ne sono tantissime.Io credo a un errore di macchina!Comunque sia questo mazzo mi ha fatto tanto piacere anche se non mi era destinato!!!!!!!!!!!!!!Buona serata:love_4: Allo
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana..............

Aseret questo non l'avevo pensato!!!!!!!:confuso: Chissà forse sarà per questo!:love_4: Bellissima giornata ma non troppo afosa!:lol: Allo
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Allo,

la tua storia mi ha fatto pensare che effettivamente basta veramente poco per rallegrare la giornata a qualcuno, e sarebbe così facile farlo.

Un gesto come lasciare un fiore su una macchina (ma anche su un motorino) assollutamente sconosciuta è comunque un gesto di grande leggerezza, costa poco e regala un momento di felicità al proprietario/a del mezzo.

In fondo una avvenimento così ci fa' fuggire per un attimo dalla routine.

Oggi mi hanno rubato il portafoglio, sono uscito fuori dallla routine ma anche fuori dai gangheri dalla rabbia.

Ciao

Fabiaoit
 

Elyass86

Guru Giardinauta
fabiaoit ha scritto:
Ciao Allo,

la tua storia mi ha fatto pensare che effettivamente basta veramente poco per rallegrare la giornata a qualcuno, e sarebbe così facile farlo.

Un gesto come lasciare un fiore su una macchina (ma anche su un motorino) assollutamente sconosciuta è comunque un gesto di grande leggerezza, costa poco e regala un momento di felicità al proprietario/a del mezzo.

In fondo una avvenimento così ci fa' fuggire per un attimo dalla routine.

Oggi mi hanno rubato il portafoglio, sono uscito fuori dallla routine ma anche fuori dai gangheri dalla rabbia.

Ciao

Fabiaoit
Prometto ti restiturò il portafogli con dento un fiore....

un ammiratore segreto.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Fabiot sono solidale con te, mi è capitato lo scorso anno, tra l'altro ero in vacanza in Sardegna, il giorno stesso che siamo arrivati....

non ti rubano sole le cose materiali, soldi, bancomat, carte di credito, documenti..., ma anche una parte di te, nel portafogli avevo tutta la vita, numeri, biglietti, foto, appunti... e sapere che degli sconosciuti frugano nel tuo privato ..... :mad: :burningmacat:
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa strana...........

E vero quello che dici Fabio un piccolo gesto che conta e ti mette di buon umore e per un istante ti fà dimenticare la routine!:flower: Sono dispiaciuta per il tuo portafoglio:love_4: Condivido quello che dice Daniela,tutti i nostri "segreti"gli appunti,ci si sente come violate!Senza contare che poi bisogna rifare tutti i documenti,perdita di tempo etc...Ha me é successo 3 anni fà in Spagna quando stavamo viaggiando contente di andare in vacanza...Quando ti trovi all'estero senza documenti,senza soldi,più niente Mamma mia!!!!!!!!!!aiuto:///Ciao un grosso:love_4: Fabio
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Un mazzo di fiori che ci sta rallegrando tutti quanti! :love: :love: visto come siamo tutti intenti a scoprime il mistero e a fare mille congetture? almeno trascorriamo un momento diverso! :hands13:
 
Alto