• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei primi Peschi!

barneytruit

Aspirante Giardinauta
Dopo quasi un anno di attesa, i noccioli di pesca seminati a fine agosto, alcuni ben ripuliti, altri ancora avvolti in qualche millimetro di polpa, cominciano a germogliare e mentre tre sono ormai delle magnifiche piantine, smuovendo un po' la terra ho visto che anche gli altri hanno messo la prima radice.

2013-03-17 10.23.33.jpg 2013-03-17 10.23.45.jpg 2013-03-17 10.23.53.jpg

Purtroppo penso di averli seminati troppo vicini, ce ne sono altri 5 in quel vaso. Sicuramente è presto per rinvasarli separati, ma non vorrei aspettare troppo e rischiare di trovare le radici intrecciate. Come e quando mi consigliate di procedere?
 

roby61

Giardinauta Senior
ciao mi sembra 1 casetta da 30cm ? se cosi ce ne possono stare una 10 x 1 anno , in autunno li trapianti in terra oppure in vaso
 

barneytruit

Aspirante Giardinauta
Dovrebbe essere da 26cm, ma ma visto che in tutto sono 8 penso possa andare. durante l'anno come dovrei concimarli?
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Non devi concimarli nei primi periodi :D Questo perché trovano il nutrimento necessario nel terriccio.
 
Alto