zeug49
Florello Senior
Beh! sì, mi ripresento con le ultime novità di giornata, forse in questo periodo sono un po' distratto, forse la serretta é così angusta che non vedo bene quello che accade dentro , forse perché se entro io escono le Orchi tanto é piccola ma " Parva sed apta mihi " ! si dice così ?????....:slow:
Ecco le ultime foto delle novità che posto:
Equestris doppio stelo , quello lungo di sinistra l'avevo già postato ma in basso contro la foglia a destra é nuovissimo ( non é una continuazione della radice ) .
Kingidium Chibae stelino
Laelia purpurata Carnea pseudobulbo nascente in basso a sinistra in atmosfera nebulizzata con umidificatore in funzione......
Paphio Liemianum nuova foglia…
Paphio trovatello con keiki laterale
Phal doppio stelo dal colletto in evoluzione, foto di oggi 30 dicembre ( mio onomastico tra l'altro ).
zeug
Ecco le ultime foto delle novità che posto:
Equestris doppio stelo , quello lungo di sinistra l'avevo già postato ma in basso contro la foglia a destra é nuovissimo ( non é una continuazione della radice ) .
Kingidium Chibae stelino
Laelia purpurata Carnea pseudobulbo nascente in basso a sinistra in atmosfera nebulizzata con umidificatore in funzione......
Paphio Liemianum nuova foglia…
Paphio trovatello con keiki laterale
Phal doppio stelo dal colletto in evoluzione, foto di oggi 30 dicembre ( mio onomastico tra l'altro ).
zeug
Ultima modifica: