• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oppalala'

zeug49

Florello Senior
Caspita Zeug, complimenti!!

Anche il mio papio sta mettendo una nuova figliolina e esce aanche con rapidità.... ma i papio non erano imbalzamati? o_O

Uno ( su tre ) é ancora imbalsamato.......gli altri due si stanno in effetti muovendo, ma da qui alla fioritura credo passerà ancora tempo: foglie e keiki non significano certo fioriture imminenti ! cat:
zeug
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
wow che belle sorprese!!!
complimenti!!!

sai cosa ho deciso??? aumento il numero di orchidee così aumentano le possibilità di belle sorprese e diminuiscono i tempi di attesa...almeno spero:ciglione:
 

zeug49

Florello Senior
Brava Danielina, così si fa ......é un po' come fare più giocate al Lotto!!! maggiore é la possibilità di vincita / fioritura ....anche se a giocare al Lotto si spende di più e non so se la gioia provata é tale come quando si assiste ad una nuova fioritura !
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
beh attendiamo pazienti!

intanto vi dico che sono un po' imbufalita!

son stata via 4 giorni e mia mamma e' riuscita a farmi appassire i fiori di kate, la phal gialla puntinata :mad:
 

zeug49

Florello Senior
Ma daaaaai ......non dare la colpa alla tua mamma forse per Kate non era il momento di restare fiorita, forse poca luce ......
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Mettiti subito con lo spruzzino in mano, vigila e controlla, vedrai che forse alcuni fiori si riprenderanno !!!!
zeug
 
Alto