• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poderosa !!!!!

zeug49

Florello Senior
Decisamente obbligato per la vostra gentilezza : Aseret e Scarboc !!!! Credo che di DNA la Poderosa ne distribuirà un tot in giro, riempiendomi la serretta di "vispi pargoletti" !!!!!! Grazie ancora
zeug
 

claudio_trento

Giardinauta
Poderosa veramente!!! ed io che pensavo che solamente l'aria e l'acqua del trentino facesse questi miracoli.
mi associo ai complimenti di tutto il forum !!! zeug sei un grande:hands13::hands13::hands13
un saluto Claudio .:Saluto:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Wow complimenti! Che voglia di vivere e che forza... e bravo tu che hai saputo darle le condizioni migliori per compiere questo piccolo miracolo.
Me la immagino cosa diventerà quando sarà tutta "a regime".... uno spettacolo in fiore! (e chissà di che colore è!)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai Zeug!?, vedendo 'stè storie...mi intristisco...tu dirai?!, ma che dice questo??? Siiiii, mi intristiscono!! non per la tua opera nei confronti di quella maltrattata...ma nei miei confronti, non sarò mai all'altezza di gestire bene le orchidee, anche se mi piacciono tanto....""song na schiappa""....ma ci proverò lo stesso......intando leggo....leggo.....
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Sai Zeug!?, vedendo 'stè storie...mi intristisco...tu dirai?!, ma che dice questo??? Siiiii, mi intristiscono!! non per la tua opera nei confronti di quella maltrattata...ma nei miei confronti, non sarò mai all'altezza di gestire bene le orchidee, anche se mi piacciono tanto....""song na schiappa""....ma ci proverò lo stesso......intando leggo....leggo.....

Non buttarti giù giuseppe, vedrai che ci riesci anche tu :eek:k07:
 

zeug49

Florello Senior
Bravo Zeug! Una phal che emette gli steli... che " rabbia !"

Su, su Renatino !!!!!:D:D vedrai che gli steli verranno presto anche alle tue Phal , é una cosa naturale quindi non disperare proprio . A volte neppure io mi accorgo che qualcosa si sta muovendo attorno al colletto delle Phal poi zacchete all'improvviso una bella "puntina " che presto cresce, anche a te succederà presto la stessa cosa !:flower:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Sai Zeug!?, vedendo 'stè storie...mi intristisco...tu dirai?!, ma che dice questo??? Siiiii, mi intristiscono!! non per la tua opera nei confronti di quella maltrattata...ma nei miei confronti, non sarò mai all'altezza di gestire bene le orchidee, anche se mi piacciono tanto....""song na schiappa""....ma ci proverò lo stesso......intando leggo....leggo.....

OHHHH BEHHHH OMBE' !!!! GIU, non farmi arrabbiare cat:,:martello2:martello2, tu fai troppo il " Modesto" , non é vero che non ci riuscirai , ce la farai benissimo e quando si ha questa passione per le Orchi ogni cosa é dunque possibile, e poi noi non dobbiamo fare proprio nulla fanno tutto le orchi da sè ! :flower: Rimboccati le maniche e trova qualche trovatella da curare !!!:lol::lol::lol:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Poderosa veramente!!! ed io che pensavo che solamente l'aria e l'acqua del trentino facesse questi miracoli.
mi associo ai complimenti di tutto il forum !!! zeug sei un grande:hands13::hands13::hands13
un saluto Claudio .:Saluto:

Grazie Claudio, beh ! l'aria e l'acqua del Trentino fanno miracoli !!!-:- ma qui in Emilia noi le Orchi le nutriamo a tagliatelle e tortellini , ecco perché "si ingrassano " così in fretta :lol::lol::lol: Non sono un grande, sono solo alto ( per l'esattezza 1.85 m ) :lol::lol::lol:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Wow complimenti! Che voglia di vivere e che forza... e bravo tu che hai saputo darle le condizioni migliori per compiere questo piccolo miracolo.
Me la immagino cosa diventerà quando sarà tutta "a regime".... uno spettacolo in fiore! (e chissà di che colore è!)

Molto gentile Fruttino !!! Grazie , spero cresca tutto in "armonia" , non ne conosco il colore ......beh! se tutto procederà vedremo :eek:k07:
zeug
 

lobelia

Florello Senior
Ermi, mi hai letto nel pensiero? Stavo per dire la stessa cosa! Incredibile.....
Ho notato che le due Phal produttrici di keiki sono entrambe bianche: sarà un caso? Hanno il labello diverso ma sono bianche. Vedendo il ben di Dio di Zeug mi è venuto in mene proprio che potesse essere bianca anche la sua.
Comunque sono contenta per la piccola trovatella: sicuramente è nelle mani giuste, Zeug. Certo che non si capisce perché è stata defogliata con tanti tagli: possibile avesse qualche malattia e il vivaista non avesse voglia di sprecare prodotti? Non capisco il motivo dell'accanimento. In genere se le piante stanno male le buttano direttamente al secchio!
 

Haria

Giardinauta
Bravo Zeug e brava poderosa!

Mi hai ricordato che avevo soprannominato la mia macchina proprio "poderosa"... era (anzi è) una A112 lilla, un vero gioiellino.. volevano farmela rottamare ma non ho ceduto ed anche se l'ho lasciata a Napoli i miei ogni tanto la fanno camminare^^
 

zeug49

Florello Senior
Bravo Zeug e brava poderosa!

Mi hai ricordato che avevo soprannominato la mia macchina proprio "poderosa"... era (anzi è) una A112 lilla, un vero gioiellino.. volevano farmela rottamare ma non ho ceduto ed anche se l'ho lasciata a Napoli i miei ogni tanto la fanno camminare^^

Grazie Haria, bella la mitica 112 !!! chissà poi perché visto che riproducono ora abbatsanza fedelmente la 500 non si pensa anche alla 112 :D potrebbe però essere un'ottima idea !
zeug
 
Alto