Sai Zeug!?, vedendo 'stè storie...mi intristisco...tu dirai?!, ma che dice questo??? Siiiii, mi intristiscono!! non per la tua opera nei confronti di quella maltrattata...ma nei miei confronti, non sarò mai all'altezza di gestire bene le orchidee, anche se mi piacciono tanto....""song na schiappa""....ma ci proverò lo stesso......intando leggo....leggo.....
Bravo Zeug! Una phal che emette gli steli... che " rabbia !"
:hands13:Bravissimo zeug... hai davvero fatto un bel lavoro:hands13:
:Saluto:
Sai Zeug!?, vedendo 'stè storie...mi intristisco...tu dirai?!, ma che dice questo??? Siiiii, mi intristiscono!! non per la tua opera nei confronti di quella maltrattata...ma nei miei confronti, non sarò mai all'altezza di gestire bene le orchidee, anche se mi piacciono tanto....""song na schiappa""....ma ci proverò lo stesso......intando leggo....leggo.....
Poderosa veramente!!! ed io che pensavo che solamente l'aria e l'acqua del trentino facesse questi miracoli.
mi associo ai complimenti di tutto il forum !!! zeug sei un grande:hands13::hands13::hands13
un saluto Claudio .:Saluto:
Wow complimenti! Che voglia di vivere e che forza... e bravo tu che hai saputo darle le condizioni migliori per compiere questo piccolo miracolo.
Me la immagino cosa diventerà quando sarà tutta "a regime".... uno spettacolo in fiore! (e chissà di che colore è!)
Bravo Zeug e brava poderosa!
Mi hai ricordato che avevo soprannominato la mia macchina proprio "poderosa"... era (anzi è) una A112 lilla, un vero gioiellino.. volevano farmela rottamare ma non ho ceduto ed anche se l'ho lasciata a Napoli i miei ogni tanto la fanno camminare^^