• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olio motore decespugliatore

Irons

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,sono un nuovo utente e dato che come molti di voi o la passione del giardinaggio o pensato bene di iscrivermi,ma vengo subito al dunque,innanzitutto chiedo scusa se o postato il mio argomanto nella sezione sbagliata ma appena o un momento di tempo in più girero un con più calma nel forum per capire come funziona,praticamente o un problema con il decespugliatore,un kawa tj27e,o notato che trafila dell'olio dalla campana della frizione,ora io mi chiedevo se anche i decespugliatori a 2 tempi hanno l'olio che lubrifica il banco e la biella e se magari fosse quell'olio,ditemi voi,grazie mille!!!

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
i motori a due tempi per decespugliatore non hanno olio motore: l'unica lubrificazione è data dall'olio presente nella miscela.
e bòm.
sarebbe diverso il discorso se il tuo decespugliatore fosse un 4t, ma un 2t non prevede altra lubrificazione che l'olio addizionato al carburante.

il problema di cui parli è alquanto insolito: evidentemente hai una perdita di miscela da qualche parte, forse da un corteco di banco (ma mi sembra improbabile)...o forse la frizione è stata ingrassata e col calore cola fuori qualcosa...davvero strano...
posta qualche foto del dettaglio e vediamo se mi viene in mente qualcosa...

Ultima modifica:
Alto