paolaas
Guru Giardinauta
ssssì...più o meno...
PS: mi hai fatto ridere di gusto!
Grazie Paola!!!
Mi sembrava rendesse l'idea....
ssssì...più o meno...
PS: mi hai fatto ridere di gusto!
Grazie Paola!!!
Anche a me capita di vedere altri alle prese con dei marmocchi (...detto in senso affettuoso...) ma sono esperienze che preferisco osservare da LONTANO!!!!
esattamente come le eruzioni vulcaniche o le battute di caccia degli squali bianchi!!!!
Si si...... :storto:vedrete quando sarete anziani e soli...................Potrete però usare il decespugliatore come "bastone della vecchiaia":slow:.
A parte gli scherzi, stamane ho allungato il filo di 3 cm e, su erba alta 1 metro sono andato ancora benissimo, 1000MQ.:Saluto:
ci penseremo quando saremo anziani...!
sai io ho una teoria sui figli (ma è in buona parte scherzosa!!!!):
quando sono piccoli non ti fanno dormire la notte, urlano come aquile ed ogni mese devi svenarti per rifargli il vestiario.
verso i nove/dieci anni cominciano a diventare discoli, non li governi in nessun modo e ti vengono i crampi alla mano a furia di firmare note disciplinari.
intorno ai 12/14 anni entrano nella pubertà e cominciano ad assillarti con le richieste di soldi e uscite serali.
a 18/20 anni (se non si drogano e non sono in galera) entrano nel tunnel dell'università, motivo per cui ti bighellonano, a tue spese, in casa fino ai 30/35 anni. momento in cui si dischiuderà loro il tunnel della ricerca di lavoro.
verso i 40 anni - se tutto va bene - se ne vanno per gli affari loro.
quando sarai vecchio, stanco e malato ti ripagheranno di tutti i sacrifici sbattendoti in un ospizio (che pagherai tu con la tua pensione)!!!!
Peppone, sei sposato? Tua moglie cosa ne pensa a riguardo?
Immagino che 69 sia l'anno di nascita... Siamo coetanei...
Io e mio marito siamo più o meno della tua stessa filosofia....
vivo da solo ( e lavoro da solo ) in una antica cascina dell'alto canavese, isolata nei boschi con l'unica compagnia dei miei cagnoni.
di fronte a casa mia la strada non è asfaltata e capita che non vi passi una macchina anche per settimane. da me c'è solo il verde del bosco, di giorno, ed il buio del bosco di notte.
sì, 69 è l'anno della mia nascita (e non altro...:cool2. .
Un maniaco che si presenta con un nick con l'accrescitivo e il numero 69, per la gioia delle signore del forum
boh...?! fà ti cat' sàs...
Tu e tuo marito andate mai al Caffè della Pesa di Vignale m.to?
MMMhhh!!!:squint:qui l'aria si stà facendo incandescente:burningma e penso stia nascendo:love_4:.