• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, ve lo dico: mi sposo anch'io!

scipulosa

Maestro Giardinauta
grazie a tutte per gli auguri e il sostegno! :love_4:
intanto anche stamattina ho litigato con mia mamma per un motivo idiota: vuole che mi faccia le meches bionde e non le interessa sapere cosa ne penso io.:burningma io non voglio trasformarmi completamente per il mio matrimonio: già a mio moroso verrà un colpo a vedermi con un vestito e i tacchi alti anzichè solito abbigliamento casual-sportivo e scarpe da ginnastica! non voglio troppe modifiche al mio essere abituale, altrimenti mi sembrerebbe che a sposarsi sia qualcun'altra; e poi allora voglio anche una plastica facciale e la liposuzione, invece di sfinirmi in palestra e digiunare!

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
grazie a tutte per gli auguri e il sostegno! :love_4:
intanto anche stamattina ho litigato con mia mamma per un motivo idiota: vuole che mi faccia le meches bionde e non le interessa sapere cosa ne penso io.:burningma io non voglio trasformarmi completamente per il mio matrimonio: già a mio moroso verrà un colpo a vedermi con un vestito e i tacchi alti anzichè solito abbigliamento casual-sportivo e scarpe da ginnastica! non voglio troppe modifiche al mio essere abituale, altrimenti mi sembrerebbe che a sposarsi sia qualcun'altra; e poi allora voglio anche una plastica facciale e la liposuzione, invece di sfinirmi in palestra e digiunare!

perfettamente d'accordo :)
in fondo devi sentirti te stessa, già sarà strano abbastanza trovarsi all'altare, è importante che tu ti senta più a tuo agio possibile quando ti guardi allo specchio.
Se proprio vuoi farle, le puoi sempre fare ora, così hai tempo (e anche lui) di abituarti alla nuova immagine:eek:k07:

scipulosa

Maestro Giardinauta
fissate le partecipazioni! :froggie_r
che emozione vedere i nostri nomi lì, l'uno accanto all'altro, ad annunciare l'imminente matrimonio....:love:

adesso mancano ancora: bomboniere, lista nozze, viaggio di nozze, parrucchiere per me, vestito per lui, fedi....

a proposito di fedi: io avevo sentito che tradizione vuole che siano regalate dal testimone dello sposo, mia mamma sostiene che questa tradizione non esiste... sapete per caso chi ha ragione?

elleboro

Florello
le tradizioni sono locali. qui da noi è così. Le regala il testimone dello sposo. Ma i tempi moderni non sempre le rispettano, qualche volta a ragione.

tantissimi auguri.

scipulosa

Maestro Giardinauta
grazie, ragazze, degli auguri... e delle angurie!

se una tradizione vale sia a milano che a cagliari, credo di poterla definire sufficientemente diffusa da valere anche qui; poi in realtà a noi fa assolutamente lo stesso, che ci regali le fedi o un robot da cucina... l'importante è saperlo prima!

scipulosa

Maestro Giardinauta
prese e parzialmente spedite le partecipazioni, aperta la lsta nozze, in settimana forse ordiniamo le fedi e il vestito del mio amore: il 18 novembre si avvicina!

scipulosa

Maestro Giardinauta
mancano ancora un po' di cose, ma mentre all'inizio mi sembrava tutto una sfacchinata senza scopo ora mi piace ogni cosa che faccio... si vede che il fatto che manchino meno di 2 mesi mi dà un'emozione diversa...

Fralema

Giardinauta
Congratulazioni vivissime! :)
1_pink%20rose.JPG

Anitka

Apprendista Florello
..... a me piacerebbe anche vedere la russia con un freddo russo e la neve, ma forse è un po' costoso

Ciao e auguri
La Russia comunque va vista, credi a me che in 15 anni sono andata (per lavoro) più di 50volte!

Vero che va vista d'inverno, ma tieni presente:
1) negli ultimi 3 inverni a Mosca ho trovato un freddo "decente" (-30/-35 per tutto il soggiorno) solo a gennaio 2006. Tutte le altre volte sempre quel 0/-5 che serve solo a creare in terra una disgustosa pappa di neve, sale e sabbia mezza sciolta, che ti sporca, bagna i piedi e distrugge le scarpe.

2) la Russia delle agenzie di viaggio è Mosca-Pietroburgo. La Russia vera è altrove

3) 10gg Mosca - Pietroburgo non costano più di altre capitali europee

Ciao e ancora auguri
Anitka

scipulosa

Maestro Giardinauta
grazie daria!anitka, sono d'accordo che la russia vera non è mosca e s. pietroburgo, ma non è facilissimo organizzare un viaggio in posti meno turistici, anche perchè a quanto mi dicono non ci puoi andare da solo perchè parlano soltanto il russo... e noi già fatichiamo con l'inglese, purtroppo. sul prezzo forse hai ragione, tra l'altro in questi giorni ho visto offerte davvero vantaggiose, sempre su mosca e s. pietroburgo, quindi ci potremmo anche pensare. ma cosa mi dici del freddo? davvero hai trovato temperature che sono quasi più alte di quelle che trovo qui? non si può contare neanche sull'inverno russo?

Alto