• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, ve lo dico: mi sposo anch'io!

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
il primo a cui mi sono rivolta mi ha sparato 250....per tirarmi su i capelli!!!:eek: :eek: :eek:
il secondo un po' meglio, 130, ma con una sola prova invece che 2.
ovviamente, eventuale taglio/colore/permanente e quant'altro sono a parte...

beh, 250 è davvero fuori di zucca......:squint:
a me aveva detto che era 150 il prezzo non scontato.

ti consiglio di prnederti qualche rivista, farti un'idea tua, e andare lì già sapendo cosa vuoi fare, così ti risparmi pure una prova delle 2.
Tagli, ecc se intendi farli, falli proprio un altro giorno.
Considera che l'acconciatura te la fanno in 2 volte (io non lo sapevo), cioè il giorno prima ti fanno lavaggio e piega normale, e la mattina del matrimonio ti fanno solo l'acconciatura, perchè non la fanno sui capelli appena lavati.

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
non è che voglia cose complicatissime, ma se magari mi deve mettere fiori o cose del genere in testa? mi sa che è un po' sospetto chiederli per una semplice festa! forse però se dico di essere la testimone mi costa un po' meno...:confuso: potrei provare...

beh sì.....dipende da come vuoi mettere i fiori, se li devi intrecciare è una cosa, se devi solo infilarli nell'acconciatura, ti puoi arrangiare, a me li ha infilati Cias :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
quindi non mi sposerò nemmeno con i capelli puliti? :eek: beh, effettivamente già i miei non tengono nessuna piega, figuriamoci se sono appena lavati...
ho già ritagliato una foto da una rivista, magari adesso ne guarderò qualcun'altra per farmi qualche altra idea! chissà se ne esistono di specializzate...:confuso:

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
quindi non mi sposerò nemmeno con i capelli puliti? :eek:

:lol: è stato il mio terrore quando me l'ha detto
io poi ho i capelli grassissimi, ma ti assicuro che ci mettono così tanta lacca che non si oserebbero mai di muoversi o di apparire sporchi :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
meno male! sai che bello, dopo tanta fatica per essere più bella possibile, comparire in chiesa con i capelli unti? :fifone2:

scipulosa

Maestro Giardinauta
wow che sito interessante! e che prezzi, peggio di quelli che hanno detto a me!
adesso mi studio tutta la galleria fotografica e cerco qualche ispirazione. grazie!

Daniela S.

Guru Giardinauta
i prezzi sono alti, ma tanto tu devi solo copiare :ciglione:

a me piace molto la prima sposina a sx, nella galleria fotografica

P

Piera1

Guest
Congratulazione Scipulosa, hai scelto un mese fuori dal comune per il matrimonio, qui da noi non ci si sposa in novembre e normalmente si prenota tutto un anno prima, se no non si trova posto, nemmeno in chiesa.

scipulosa

Maestro Giardinauta
un mese fuori dal comune è molto più semplice, non hai problemi per prenotare la chiesa e il ristorante, il vestito e le partecipazioni te li fanno più in fretta perchè non ne hanno altri da fare!
e comunque ho scoperto che nella campagna veneta, una volta, novembre era proprio il mese dei matrimoni, perchè era quello in cui iniziavano i contratti di mezzadria, così ci si sposava per andare a vivere, da mezzadri, nel podere nuovo...

luckybamboo

Florello Senior
per la scelta dell'acconciatura devi tener conto della scollatura dell'abito, se ha le spalle coperte o scoperte, se la scollatura è profonda o no...insomma i capelli devono completare la scollatura.
Per esempio se l'abito ti lascia le spalle scoperte, devi scegliere un'acconciatura che cada leggermente sulle spalle, anche solo con piccoli ciuffi, in modo da "collegare il busto con la testa.
Al contrario, se hai le spalle coperte e la scollatura poco porfonda, devi optare per un tutto raccolto, in modo da slanciare il collo, per non apparire "schiacciata"

scipulosa

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
i prezzi sono alti, ma tanto tu devi solo copiare :ciglione:

a me piace molto la prima sposina a sx, nella galleria fotografica

anche a me, ma temo che i miei capelli se lasciati liberi mi penderebbero intorno come spaghetti....
mi piace molto anche la terza a sinistra.

scipulosa

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
per la scelta dell'acconciatura devi tener conto della scollatura dell'abito, se ha le spalle coperte o scoperte, se la scollatura è profonda o no...insomma i capelli devono completare la scollatura.
Per esempio se l'abito ti lascia le spalle scoperte, devi scegliere un'acconciatura che cada leggermente sulle spalle, anche solo con piccoli ciuffi, in modo da "collegare il busto con la testa.
Al contrario, se hai le spalle coperte e la scollatura poco porfonda, devi optare per un tutto raccolto, in modo da slanciare il collo, per non apparire "schiacciata"
che cosa complicata...spalle scoperte e scollatura poco profonda cosa prevedono?

Alto