Usa il cuscinetto delle fedi, magari mettendo due nastrini di colore diverso, oppure facendolo a forma di cuore così capisci il verso e sai qual'è la tua fede(che sei a sinistra) e la sua (che ovviamente sta a destra).ok, mancano 3 settimane scarse...abbiamo stabilito il menu del ristorante, quasi scelto il fioraio, fatto la prima prova dell'abito (il moroso) o preso le misure (io.... sono uguali a quelle di quest'estate, nonostante mi fossi ripromessa di calare vistosamente..... mannaggia a me), ritirato le fedi..... e qui è sorto un dubbio.il mio ragazzo ha le dita sottili, quindi la sua fede non è di molte taglie più grande della mia, e perciò a un'occhiata superficiale ed emozionata si rischia di fare confusione.... come impedire che questo accada durante la cerimonia? dove si appoggiano durante la cerimonia? si mettono in ordine e non c'è il pericolo che il prete le scambi di posto magari mentre le benedice?
Lo puoi affidare da portare ad un paggetto o ad una damigella e la cosa viene molto carina
Auguroni ancora:love_4:
:Saluto: