• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, ve lo dico: mi sposo anch'io!

Anitka

Apprendista Florello
davvero hai trovato temperature che sono quasi più alte di quelle che trovo qui? non si può contare neanche sull'inverno russo?

ho trovato di tutto, compreso primavere in cui era più caldo a Msoca che non nelle Marche!
comunque se hai di Mosca un'idea tipo quella scena di zhivago, quando lui entra nel palazzo di famiglia dove all'interno TUTTO è coperto di ghiaccio, no, allora non ci sei, soprattutto a novembre.
Per quanto nel 92, al mio primo viaggio (3 mesi di stage a pietroburgo) i ghiacci feroci iniziarono a fine ottobre. Durante la manifestazione per la Rivoluzione (7.11) rischia il congelamento a - 20/-25
Tutto può siccedere!
Esempio: io vado da anni dal 15 al 20.10 per una fiera a Mosca. In valigia metto piumino, cappello, sciarpa e guanti, ma da 3-4 in quel periodo non vedo neve.

se decidi comunque di andare ricordati di portare abbigliamento a cipolla, gli interni sono iper-riscaldati (nei periodi di gelo passi da +25/30 all'interno a -20/-30 all'esterno, da BRONCOPOLMONITE).

La lingua si, immagino sia un problema (oltre a parlare quasi solo russo le scritte e le insegne sono scritte queasi solo in cirillico!)

In bocca al lupo!

Anitka

scipulosa

Maestro Giardinauta
prenotate fedi e vestito per lo sposo!!io invece sono in crisi per l'intimo... mi serve qualcosa senza spalline, ma pare che trovarlo sia un'impresa: appena entro in un negozio e sentono cosa voglio, mi dicono subito "eh, della tua taglia no...." ma uffa, le varie dive/divette tipo falchi e arcuri dove li trovano????

Clorophilla

Florello
prenotate fedi e vestito per lo sposo!!io invece sono in crisi per l'intimo... mi serve qualcosa senza spalline, ma pare che trovarlo sia un'impresa: appena entro in un negozio e sentono cosa voglio, mi dicono subito "eh, della tua taglia no...." ma uffa, le varie dive/divette tipo falchi e arcuri dove li trovano????

:eek: urka, sei ben dotata allora :D Mi pare strano che non trovi niente, devo rileggermi tutto il post...ma hai le spalle scoperte? Hai pensato alle mezze lune (non so' il termine preciso) in silicone che sostengono senza vari impicci?:eek:k07:

Oppure un body senza spalline, io risolsi così, anche se non avevo la tua taglia :storto:

Ultima modifica:
H

hakuna__matata

Guest
Oppure un body senza spalline, io risolsi così, anche se non avevo la tua taglia :storto:

Anch'io avevo risolto così, però pure io non sono dotatissima......il mio mi è stato dato dove avevo preso il vestito da sposa....hai provato a chiedere li????

scipulosa

Maestro Giardinauta
le mezze lune in silicone non mi ispirano.... non mi danno affidamento.anch'io sto cercando un body, ma ne ho trovato solo 1 che più o meno mi vada, e costa 88 euri.... non avevo previsto di spendere così tanto, soprattutto per una cosa che non mi convince del tutto. il negozio del vestito da sposa ha un solo modello di body senza spalline, e non mi va bene.in un altro mi hanno consigliato le guepiere, che pare siano molto meglio di un body (e comunque costano ancora di più), solo che arrivano per fine ottobre, e mi sa che la prova dell'abito, in cui devo andare con tutti gli annessi e connessi, sarà un po' prima...

milla04

Maestro Giardinauta
Sì, generalmente per l'intimo le sartorie da sposa hanno a disposizione dei capi oppure indirizzano a mercerie e negozi che hanno quel genere di biancheria.

Leggendo i post precedenti, oltre a farti gli auguri più gioiosi e sinceri, auguro che tu riesca a far prevalere i tuoi desideri su quelli di tua madre (senza che questo crei malumori, naturalmente) per non essere l'attrice di un copione altrui ma la vera protagonista, col tuo compagno, di un passo così importante: sarà il tuo giorno, il suo lei l'ha già vissuto...
Quando è stato il momento di organizzare il mio (ex) matrimonio, noi facemmo tutto per conto nostro, seguendo solo i nostri sogni e le nostre fantasie, e il giorno del matrimonio ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio, quella festa era veramente tutta nostra!:cool2:
Un bacione:love_4:

Clorophilla

Florello
le mezze lune in silicone non mi ispirano.... non mi danno affidamento.anch'io sto cercando un body, ma ne ho trovato solo 1 che più o meno mi vada, e costa 88 euri.... non avevo previsto di spendere così tanto, soprattutto per una cosa che non mi convince del tutto. il negozio del vestito da sposa ha un solo modello di body senza spalline, e non mi va bene.in un altro mi hanno consigliato le guepiere, che pare siano molto meglio di un body (e comunque costano ancora di più), solo che arrivano per fine ottobre, e mi sa che la prova dell'abito, in cui devo andare con tutti gli annessi e connessi, sarà un po' prima...

scipu, prova qui, sono gentili e disponibili....non si sa' mai...
http://www.paginegialle.it/manidifata

milla04

Maestro Giardinauta

Le guepiere sono bellissime, ma attenzione perchè generalmente il bustino ha delle stecche e, se l'abito è molto fasciato sul busto e la stoffa è molto morbida o priva di imbottiture e sostegni, queste potrebbero vedersi...

scipulosa

Maestro Giardinauta
Le guepiere sono bellissime, ma attenzione perchè generalmente il bustino ha delle stecche e, se l'abito è molto fasciato sul busto e la stoffa è molto morbida o priva di imbottiture e sostegni, queste potrebbero vedersi...

il corpino del vestito ha già le stecche di suo, e infatti loro mi dicono che non importa che il body sia tanto sostenuto, tanto poi ci pensa l'abito... più che altro non so se tutte 'ste stecche sovrapposte poi si vedono con effetto impalcatura.

scipulosa

Maestro Giardinauta
ma guarda che coincidenza, e sì che di negozi a padova ce ne sono tanti!!! ti sei trovata bene? io per ora sì, ma naturalmente finchè non vedo il risultato finito non mi posso sbilanciare...

Clorophilla

Florello
si', mi sono trovata benissimo.:eek:k07:
Ti dirò, non che avessi girato molti negozi, ricordo due o tre in provincia di Venezia ma non mi piaceva nulla. Poi ho scoperto questo grazie a mia sorella e con Roberta ci siamo capite al volo. Quel negozio deve essere decollato, molte ragazze con cui parlo si rivolgono lì.
Possibile che non ti sappiano aiutare per l'intimo? Anch'io comunque non presi il body da loro, non ricordo dove, mi sembra proprio in centro città, ho speso un capitale e poi non l'ho mai più messo :martello:

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche a me è stato consigliato, per quello sono andata lì (ma anche da altre parti, naturalmente). loro hanno un body, ma non mi ispira perchè non è un REGGIseno, sta su per grazia divina.... e io non voglio passare la giornata con l'ansia che mi caschi tutto. comunque non l'ho ancora provato....quello che invece sono indecisa se prendere, avendo 2 stecche che salgono su ai lati dell'addome, mi dà un po' di affidamento... però non so se 88 euri sono troppi per una cosa che probabilmente poi rimarrà in fondo a un cassetto, dato che io sono tipo da pantaloni larghi e t-shirt, non certo da scollature e balconcini...

Clorophilla

Florello
anche a me è stato consigliato, per quello sono andata lì (ma anche da altre parti, naturalmente). loro hanno un body, ma non mi ispira perchè non è un REGGIseno, sta su per grazia divina.... e io non voglio passare la giornata con l'ansia che mi caschi tutto. comunque non l'ho ancora provato....quello che invece sono indecisa se prendere, avendo 2 stecche che salgono su ai lati dell'addome, mi dà un po' di affidamento... però non so se 88 euri sono troppi per una cosa che probabilmente poi rimarrà in fondo a un cassetto, dato che io sono tipo da pantaloni larghi e t-shirt, non certo da scollature e balconcini...

Qualunque cosa tu scelga non trascurare la comodità, ricordo ancora come mi mancava il fiato con quel body, una tortura insieme a tutto il resto e poi anche a me scivolava sempre giù, insomma un martirio! Infatti è ancora lì nella sua confezione e poi ora mi andrebbe bene in un'orecchio
Fai attenzione a quando ti provi questi indumenti, pensa che li indossi un giorno intero e fai un breve calcolo di convenienza: va' bene essere belle ed impeccabili ma soffrire come bestie una croce simile non vale la pena. :hehe:

scipulosa

Maestro Giardinauta
la comodità è il mio chiodo fisso!!una mia amica è inorridita quando le ho detto che ho intenzione di usare i collant; ho capito che le autoreggenti sono molto più belle, ma non voglio passare il tempo a controllare che non mi si siano arrotolate attorno a una caviglia!!!e per il viaggio di nozze... pigiamino caldo con gli orsetti!!!! alla faccia della lingerie sexy!!!!

decky

Florello Senior
la comodità è il mio chiodo fisso!!una mia amica è inorridita quando le ho detto che ho intenzione di usare i collant; ho capito che le autoreggenti sono molto più belle, ma non voglio passare il tempo a controllare che non mi si siano arrotolate attorno a una caviglia!!!e per il viaggio di nozze... pigiamino caldo con gli orsetti!!!! alla faccia della lingerie sexy!!!!
ma no Scipu,stai tranquilla che se le autoreggenti son di buona qualità non scendono :)

Clorophilla

Florello

scipu! :lol: :lol: Ti assicuro che le autoreggenti sono affidabili e vorrei dire più comode del collant, soprattutto sotto un vestito da sposa. Un impiccio in meno sul giro vita :) : E poi, anche gli orsetti, se fatti sfilare bene, sono sexy!:eek:k07::D

scipulosa

Maestro Giardinauta
ok, forse non scendono, ma potrebbero bloccarmi la circolazione sulla mia coscia non esattamente tornita.e comunque mi sono affezionata all'idea del collant tecnologico che appiattisce la pancia/modella i fianchi/alza i glutei e chi più ne ha più ne metta!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Potresti usare il collant per tutta la festa finchè non arriva l'ora di andare a casa, allora vai in bagno e lo cambi con le autoreggenti et voilà... via con gli effetti speciali!:hands13: :ciglione:

Alto